Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: indiscrezioni e novità sul trono di Giorgia Lucini

di Paola Pozzato

08 Dicembre 2011

indiscrezioni e novità sul trono di Giorgia LuciniAnticipazioni Uomini e Donne Trono Misto: Giorgia Lucini verso la scelta?

Secondo alcune indiscrezioni del web, sembrerebbe che il trono della giovane Giorgia stia per giungere al capolinea. Il trono ora diventato misto, grazie alla presenza di Alessio Lo Passo, chiamato anche forse per ravvivare un trono che era spento.

Giorgia è apparsa fin da subito molto diffidente sui ragazzi presenti in studio e che si erano dichiarati per lei. La ragazza ha sempre pensato che fossero lì solo per le telecamere e per entrare nel mondo dello spettacolo e infatti nelle esterne fatte con i ragazzi non abbiamo mai assistito a nessun gesto di affetto e a nessun interessamento particolare.

indiscrezioni e novità sul trono di Giorgia LuciniLa giovanissima ragazza è stata fortemente criticata da Tina Cipollari, per il suo mostrarsi timida e semplice, quando secondo lei non lo era affatto. Infatti Tina aveva portato anche delle foto, in pose provocanti, a testimoniare quanto secondo lei affermava.

Giorgia ora rimasta in studio solo con due corteggiatori Marco e Manfredi, sembrerebbe vicina o alla scelta o potremmo anche assistere alla possibilità che lasci il trono senza scegliere nessun possibile compagno di vita.

A quanto pare dovremmo aspettarci qualche altro corteggiatore a fare compagnia ad Alessio.. Chissà chi sarà il prossimo a sedersi sul trono rosso …. Non si ci resta che attendere …



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici