Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni: Giucas Casella nella casa del GF 12

di Paola Pozzato

10 Dicembre 2011

Grande Fratello anticipazioni: Giucas Casella nella casa del GF 12Anticipazioni Grande Fratello: nella casa arriva Giucas Casella

Grande sorpresa inattesa ieri l’altro nella casa del Grande Fratello: è entrato Giucas Casella per aiutare i ragazzi a mettere alla prova i propri orizzonti cognitivi, con il preciso compito di riuscire a superare i loro limiti.

Nel pomeriggio di ieri l’altro i ragazzi, dopo aver sistemato per bene il salotto e averlo addobbato per il Natale con tanto di albero, si sono visti recapitare il comunicato del Grande Fratello sulla prova settimanale.

Viene quindi chiamato in confessionale Luca e informato sul contenuto della prova. Il ragazzo esce e informa gli altri inquilini, che appaiono molto diffidenti sulle proprie capacità. Pochi minuti dopo la fine della lettura da parte di Luca del comunicato, la parete scorrevole inizia ad alzarsi e tutti i ragazzi si precipitano a vedere cosa nasconde. Dietro la parete li attende Giucas Scasella.

I ragazzi sono molto felici di questa presenza inaspettata. Dopo le presentazioni di rito, iniziano i primi esercizi eseguiti dal famoso illusionista, mirati a recuperare il senso cognitivo e riflessivo di ognuno.

Giucas si raccomanda con tutti i ragazzi di seguire alla lettera ciò che lui dice perché è fondamentale per la riuscita dell’esercizio.

Poi saluta i concorrenti e li invita a restare più calmi e da appuntamento a domani. Chissà se Giucas Scasella, riuscirà a farci conoscere qualche lato nascosto dei concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici