Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per bambini: Parma, La Casa dei Bambini

di Mamma Simona

10 Dicembre 2011

Feste natalizie a Parma al PalaCNA

Martedì 13 dicembre si inaugura la terza edizione de La Casa dei Bambini presso il PalaCNA allestito in piazza Garibaldi a Parma.

L’evento proseguirà fino all’8 gennaio, proponendo ben 200 laboratori gratuiti all’insegna di gioco e spettacolo.

Si tratta di uno spazio coperto e riscaldato di circa 300 metri quadri dedicato al divertimento di bambini dai 3 ai 9 anni, con iniziative completamente gratuite: musica, teatro, danza, pittura, costruzione di giochi, lettura e molto altro.

Per l’inaugurazione del 13 dicembre della Casa dei Bambini sarà presente il capitano Morrone del Parma calcio, mentre il 16 dicembre tutta la squadra del Parma calcio festeggerà qui il compleanno della società con tanto di taglio di torta.

Le scorse edizioni hanno riscosso un notevole successo, la formula è vincente: i bambini si divertono con attività ludiche e ricreative, mentre i genitori fanno shopping per le vie del centro della città.

L’iscrizione con registrazione dà accesso alla Casa che può contenere un massimo di 100 bambini alla volta. Operatori e personale qualificato vigileranno e seguiranno i bambini durante le attività e i laboratori.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Parma con Edicta Eventi, Gecc e CNAParma, con il sostegno di Ikea e altri 25 sponsor più 6 patner.

La struttura è aperta tutti i giorni ( tranne l’1 e il 2 gennaio) con i seguenti orari:

  • sabato e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30

  • nei giorni feriali dalle 15,30 alle 19,30

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici