Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo settimanale segno per segno: dal 12 al 18 dicembre

di Mamma Giò

12 Dicembre 2011

oroscopo della settimana Le stelle influenzano i nostri percorsi? Il loro magnetismo determina le nostre fortune? Gli astri illuminano le vie della vita?

L’oroscopo si propone di rintracciare l’andamento delle stelle e di interpretarne gli influssi … scopri come sarà la tua settimana e le fortune che le stelle ti riservano:

Ariete: Durante questa settimana, le stelle vi chiedono di essere ponderate e di non avere fretta di concludere, ma valutate bene le situazioni prima di prendere qualsiasi decisione. Buone notizie sul fronte lavorativo e finanziario. Per i single, settimana favorevole per le nuove conoscenze. Lasciate a casa la timidezza e siate più intraprendenti.

Toro: Settimana poco piacevole per gli amici del Toro. L’amore è altalenante, siate più prudenti e non lasciatevi prendere dall’ansia. La diplomazia sarà la vostra arma sul lavoro, vi eviterà spiacevoli discussioni. Una notizia poco piacevole potrebbe giungervi da una persona che non sentite da parecchio. Piccoli malanni stagionali.

Gemelli: Settimana in cui la malinconia farà spesso capolino, non serve rimuginare sul passato, guardate avanti e supererete brillantemente questo periodo. E’ il momento di voltare pagina, non insistete con il voler mettere insieme i cocci di un rapporto ormai finito. Date ascolto al vostro cuore e sceglierete la strada più giusta.

Cancro: Settimana intensa e ricca di sorprese. L’amore ritorna ad essere al centro dei vostri pensieri. Stelle magnifiche fino a venerdì e nessun pianeta vi contrasterà, e proprio per questo, è il momento migliore per fare tutto ciò che non avete mai osato. Novità positive anche economicamente. Incontri per i single.

Leone: novità positive per le attività dopo il giorno 15 e tante saranno le idee da sfruttare. Non rifiutate un caffè con un amico, possibilità di nuove ed entusiasmanti relazioni. Vi attendono nuovi impegni, alcuni dei quali risulteranno molto interessanti. Concedetevi un pomeriggio di riposo, anche la vostra mente ne trarrà giovamento.

Vergine: Durante questa settimana, saranno favoriti gli incontri lavorativi, se siete alla ricerca di un nuovo posto di lavoro, questo è il periodo buono per fare dei colloqui. Meno fortunati i rapporti di coppia, qualche piccola discussione potrebbe fare capolino nella giornata di sabato. Attenzione alle provocazioni.

Bilancia: Settimana che favorisce gli affari, un incontro importante potrebbe cambiare la vostra situazione attuale. Evitate di essere pessimiste, date tempo al tempo e fidatevi della vostra esperienza. Un netto cambio di rotta vi si prospetterà. Accettatelo o rifiutatelo solo dopo aver valutato bene la situazione.

Scorpione: Settimana splendente per l’amore che riapre il gioco a chi è solo da tempo. Se siete alla ricerca di un lavoro, cielo propizio per prendere contatti e conoscere persone nuove. I rapporti con i collaboratori e i soci saranno protetti dalle stelle. Ritorneranno finalmente nelle vostre tasche quei soldi che ormai credevate perduti.

Sagittario: Non fatevi trovare impreparati dalle novità che arrivano. Cercate di conciliare al meglio i vecchi e i nuovi impegni lavorativi. Discussioni accese in famiglia, ma che riuscirete a glissare con molta diplomazia. Soddisfazioni in vista per i lavoratori autonomi. Attenzione alla linea, evitate i fuori pasto.

Capricorno: Periodo perfetto per le attività indipendenti, la settimana si chiuderà con la realizzazione di un progetto importante. Ciò, vi porterà a sentirvi più agitati del solito, ma non temete, che tutto andrà per il meglio. Evitate di lamentarvi troppo, non ne avete motivo. Nuovi incontri per chi è single.

Acquario: Quella sensazione di solitudine e di malinconia che ogni tanto vi tormenta, si allontanerà e riacquisterete il sorriso di sempre. Uscite e fatevi un regalo, aiuterà a farvi ritornare il buonumore. Rimandate al nuovo anno le decisioni importanti, soprattutto quelle che riguardano la sfera affettiva.

Pesci: Sommersi dalla pigrizia, durante questa settimana vi sentirete più stanchi del solito. E’ solo una fase. A fine settimana potreste sentire il bisogno di restare un po’ soli, prendetevi tutto il tempo che occorre. Meditate a lungo su una questione importante, prima di prendere qualsiasi decisione.

Fonte: Astrella



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici