Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: un trono Blu ricco di colpi di scena

di Paola Pozzato

12 Dicembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni: un trono Blu ricco di colpi di scenaAnticipazioni Uomini e Donne Trono Blu: Francesco è stanco di Pamela e Tara ammette di amare Cristian

Le ultime indiscrezioni del trono blu per gli appassionati sono davvero “scottanti”.

A quanto pare all’inizio di puntata Francesco si accorge subito della mancanza di Pamela, ma Maria lo rassicura dicendo che se ne parlerà più avanti.

Intanto si vede l’esterna del ragazzo con Alessia, dove lei piange perché non si è sentita considerata da lui per tutta la puntata. Ovviamente lui cerca di giustificarsi, dicendo che vuole guardarle tutte e lei rincalza dicendo che mentre tutti la attaccavano lui non ha saputo dire una parola per difenderla. Nell’altra esterna con Emiliana lei gli racconta un po’ della sua vita e racconta che anni fa ha perso la mamma e che il papà l’ha abbandonata quando lei aveva solo un anno. Quindi lei si è dovuta prendere cura della sorella che ha problemi mentali.

Tornati in studio Francesco, dice di aver rivalutato Emiliana e durante la settimana ha pensato molto a lei.

Si parla ora di Pamela e viene mostrato un video messaggio della ragazza, che subito dopo la puntata scorsa, annuncia la sua mancata presenza. Lui alla vista si arrabbia molto e dice che non andrà a riprenderla e che si è stancato di lei. Francesca cerca di difendere la sorella e spiegare i motivi della sua scelta.

Poi è il turno di Cristian.

Viene mandato in onda il filmato dove Tara abbandona lo studio e dietro le quinte ne dice di tutti i colori. Poi Cristian decide di raggiungerla in albergo e vuole parlare con lei. Tara racconta che è diventata all’apparenza così fredda perché qualche anno fa ha rischiato di perdere la mamma e si è dovuta prendere cura del resto della famiglia. A questo racconto Cristian l’abbraccia forte e gli chiede se lei è innamorata di lui e prontamente lei risponde di si.

Insorge a questo punto Francesca che minaccia di andarsene perché stanca di vedere scene simili. Inizia a piangere e lascia lo studio in lacrime, ma ritorna subito in studio e litiga con Cristian. Durante la discussione lui le dice di scegliere se restare o andarsene. Lei decide smettere di corteggiarlo , ma lui puntualizza che senza il suo consenso non può andare da nessuna parte.

Novità importanti nel trono blu, che sta regalando finalmente emozioni avvincenti.. Vedremo cosa ci riserveranno nella prossima puntata..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici