Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: foto alle Maldive su facebook

di Federica Federico

12 Dicembre 2011

Belen Rodriguez foto: scatti alle Maldive pubblicati su facebookBelen Rodriguez foto: scatti alle Maldive pubblicati su facebook

Belen Rodriguez condivide con il pubblico le foto delle sue vacanze; usa per parlare con i fans il suo profilo Facebook.

Voglia di condivisione?

La Diva (animando il suo stesso divismo e nutrendo le fantasie di chi la “insegue”) firma un post su Facebook:

Sono al mare in santa pace – scrive – finalmente con il mio compagno, e non ho pianto per una crisi, semplicemente stavo sbadigliando!!! sono molto stanca ultimamente!! tanti baci Belen”.

In santa pace finalmente” si legge, appunto!

Belen Rodriguez foto: scatti alle Maldive pubblicati su facebook Ed un clic dopo si ammira un intero album di scatti privati con sfondo le Maldive.

Ed ecco che quel “finalmente” si scontra con la voglia di condivisione … che d’improvviso riaccende la Belen mania. Di nuovo tutti vogliono vedere Belen. Belen Rodriguez foto: scatti alle Maldive pubblicati su facebookDal video scandalo, alle lacrime per l’aborto, passando ai baci con Corona oggi si arriva alle Maldive … ma il percorso è sempre lo stesso: un clic su Belen, una pagina di giornale patinato dedicata a lei, un filmato in tv.

Chi ci guadagna?

L’indotto del gossip, il personaggio e un po’ meno l’utente travolto, stordito e ammaliato dalle belle sirene dello spettacolo.

E nuovamente chi come me vivrebbe benissimo anche senza il gossip si domanda: << La pace chiesta, pretesa e cerata, poteva essere preservata dalla diva? Queste foto sono un’ulteriore modo per apparire, far parlare di sé e farsi ammirare? “Finalmente in pace” è uno sfogo o un richiamo?>>

Poi beata lei che con i tempi che corrono può starsene in “santa pace finalmente” alle Maldive … a noi comuni lavoratori in piena crisi finanziaria non resta che … guardare e sognare.

Belen Rodriguez foto: scatti alle Maldive pubblicati su facebook Ma forse “guardare e sognare” è esattamente lo scopo ultimo a cui vuole indurci chi usa i social come vetrina preferenziale per raggiungere il pubblico … come apripista alle pubblicità ed ai clamori del gossip?

Leggendo il post su Facebook pare che Belen Rodriguez si muova con l’intento di tranquillizzare il suo stuolo di devoti fans: vuole rassicurare chi la ama e mettere a tacere tutte le “falsità” sul suo conto!

Compresa la frase su Twitter: “ il messaggio in cui Belen Rodriguez foto: scatti alle Maldive pubblicati su facebookdicevo di lasciare tutto alle spalle non lo ho scritto io, qualcuno si spaccia per me su Twitter, e non so chi sia, ma pazienza!! ho subito cose peggiori!!” – aggiunge Belen sulla sua bacheca Facebook, facendo così assumere al suo post il tono dello sfogo accorato e lasciando percepire il sapore dell’amicizia con chi la legge, della complicità e dell’affidamento al pubblico.

Intanto i nostri clic raggiungono Belen alle Maldive … ed ammirati, sognanti e ansiosi la guardano da lontano … da così lontano che Lei e il Suo patinato mondo appaiono quasi una favola!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici