Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Grande Fratello: amori e triangoli amorosi al GF 12

Paola

di Paola Pozzato

13 Dicembre 2011

caterina ed amedeoAnticipazioni Grande Fratello: il triangolo amoroso tra Caterina e Amedeo

 

Nella casa del Grande Fratello Caterina e Amedeo in questi giorni hanno chiarito il loro rapporto che non assomiglia a un’amicizia, ma non è nemmeno ancora amore. Amedeo infatti dichiara che fuori dalla casa è fidanzato, ma dopo gli ultimi chiarimenti con Caterina, sembra intenzionato a troncare la sua relazione.

Caterina e Armando ieri si sono appartati nella camera da letto e incominciano a fare il punto della situazione, dopo una notte abbastanza movimentata sotto le coperte.

Il siciliano dice di nuovo alla ragazza che in questo periodo è molto pensieroso e ha molti dubbi e perplessità per questa situazione un po’ ambigua che si è venuta a creare. Caterina gli dice di essere molto attratta da lui e a volte di trattenersi a stento.

caterina gf 12 amoriA queste parole Armando, appare molto lusingato e dice anche che questo suo essere contento, paradossalmente lo aiuta a capire se il legame fuori dalla casa è consolidato o meno. Intanto Luca di Tolla è giunto alla sua quarta preda.. E indovinate su chi ha messo i suoi occhi stavolta? Proprio su Caterina, che a quanto pare per il momento ha occhi solo per il suo bel Armando. Ha iniziato le sue consolidate tecniche di seduzione. Ieri l’altro mentre Caterina stirava, lui la osservava attento con sguardi che non lasciavano spazio a dubbi. Intanto nella casa i ragazzi stanno ovviamente ridendo di questo ennesimo tentativo di abbordaggio di Luca, che rischia veramente di cadere nel ridicolo. Si prospetta di sicuro un altro bel “due di picche” da Caterina per lo squalo della casa.

Speriamo che gli autori del Grande Fratello gli regalino l’ ingresso di una ragazza che possa ricambiare questi “sentimenti” e che sappia apprezzare questo corteggiamento.

Intanto aspettiamo la reazione della presunta fidanzata di Amedeo, dopo le parole e i comportamenti del ragazzo ,che sicuramente non tarderà ad arrivare .

Leggi anche

Seguici