Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Regali di natale: ultime novità Barbie per il natale 2011

di Mamma Nadia

13 Dicembre 2011

Natale: idee regalo bambineRegali di natale: ultime novità Barbie per il natale 2011

Anche quest’anno ci siamo. Natale è veramente alle porte e, per chi ancora non ci ha pensato, inizia la corsa ai regali.

Ma cosa possiamo regalare alle bambine?

Possiamo dire che una delle protagoniste di Natale e compleanni rimane sempre lei, la beniamina della casa Mattel: Barbie, la protagonista di mille avventure nate dalla fantasia delle bambine di tutto il mondo.

Dal 9 marzo 1959, giorno della sua prima apparizione, questa bambola ha fatto molta strada, molti mestieri, ha posseduto molti veicoli, molti animali, molte case ed ha anche suscitato polemiche.

Le ultimissime novità sono la casa “Malibù California” e il nuovo camper “Sisters go Camping”.

Regali di natale: ultime novità Barbie per il natale 2011La prima è una bellissima dimora a tre piani che, aprendosi, rivela stanze ammobiliate, dalla cucina, alla camera da letto. La casa è dotata di un ascensore e di un bellissimo terrazzo all’ultimo piano.

Regali di natale: ultime novità Barbie per il natale 2011La seconda novità, invece, è l’ideale per le bimbe avventuriere e amanti della natura. Il nuovissimo camper di Barbie è una vera casa su ruote, dotata di ogni confort. Troviamo due comode amache, il sedile anteriore si trasforma in un letto matrimoniale, una pratica cucina ed una tenda da campeggio, da montare nelle soste. Un accessorio che non può mancare per le vere bambine camperiste!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici