Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni: nuovo ingresso, Franco Giusti nella casa del GF 12

di Paola Pozzato

15 Dicembre 2011

Grande Fratello anticipazioni: nuovi ingressi nella casa del GF 12Anticipazioni Grande Fratello: Franco Giusti nuovo concorrente GF 12

Da lunedì sera Franco Giusti, che ha vinto la fascia di Mister Talento 2010 è un nuovo concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello.

Chi è Franco Giusti?

Franco è nato e cresciuto a Roma, 30 anni fa dove vive tuttora con i genitori, la sorella di 27 anni con un figlio di 5 anni. Franco ha una laurea triennale in fisioterapia e parla molto bene l’inglese. Lavora come massaggiatore, fisioterapista esperto di Franco Giusti gf 12ginnastica posturale. Franco ha un fisico molto curato e palestrato. Si definisce un ragazzo curioso, impulsivo e ottimista. Dice di voler vedere sempre il lato positivo delle cose. Per Franco le cose importanti sono gli amici, infatti per lui l’amicizia significa soprattutto stima e rispetto che pretende anche dalle relazioni sentimentali.

Una bella notizia per le ragazze della casa è che Franco è single. La sua ultima storia è durata quattro anni e per lui è molto importante la fedeltà. Dice che il suo sogno è volersi realizzare nel campo della musica anche se si sente appagato dal suo lavoro di ora.

Alcune indiscrezioni dicono che abbia avuto un flirt con Rossana Cannavò ex fidanzata dei calciatori Cassano e Panucci.

Anche Franco come altri concorrenti non è nuovo al mondo dello spettacolo, in quanto ha partecipato alla trasmissione Sarabanda di Enrico Papi e ad altre trasmissioni televisive. Tra i suoi hobby figurano oltre la musica sua prima passione alcuni sport come la pallavolo, il beach volley.

Il suo motto è “Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo” e partecipa al Grande Fratello per mettersi in discussione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici