Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello: identikit dei nuovi concorrenti del GF 12

Paola

di Paola Pozzato

16 Dicembre 2011

Anticipazioni Grande Fratello: Fabrizio Conti, nuovo concorrente GF Anticipazioni Grande Fratello: Fabrizio Conti, nuovo concorrente GF

 

Fabrizio Conti è uno dei tre nuovi concorrenti, entrati lunedì sera nella casa del Grande Fratello.

Fabrizio ha 31 anni, vive a Massa, ma è nato a Viareggio.

Sicuramente la cosa che salta subito all’occhio sono i suoi grandi occhioni verdi , la folta capigliatura castano scuro  e i suoi sette tatuaggi sparsi in tutto il corpo, tra cui spicca un delfino e uno squalo, animale che lui dichiara amare molto.

Fabrizio possiede il diploma di dirigente di comunità, ma attualmente  lavora come tatuatore e come rappresentante di caffè. Conosce  la lingua inglese, il francese e lo spagnolo. Tra i vari hobby compaiono il disegno e particolarmente la realizzazione di murales. Ama molto il surf,  ma anche il karate che pratica da oltre 10 anni, ma il mare resta la sua  vera e primaria passione.

Il suo punto di riferimento è  la famiglia in generale, anche se il suo modello era il papà, venuto a mancare purtroppo diverso tempo fa.

Insomma Fabrizio per molti versi assomiglia a Luca Di Tolla, conoscenza del GF 12, nella speranza che non segua le sue orme in fatto di corteggiamenti..

Fabrizio entra al Grande Fratello con la speranza di vincere per dedicare la vittoria al papà..

Leggi anche

Seguici