Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Yassine, nella casa del GF 12 un nuovo single

di Paola Pozzato

17 Dicembre 2011

Grande Fratello: Yassine, nella casa del GF 12 un nuovo singleGrande Fratello: Yassine entra nella casa del GF 12 un nuovo potenziale, Yassine Mokdad Mamaar nuovo concorrente GF

Da lunedì sera Yassine è un nuovo concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello. Egiziano, 24 anni, single e con un fisico palestrato Yassine ha tutte le carte in regola per attirare le ragazze presenti nella casa.

Il ragazzo è nato a Gavardo in provincia di Genova e anche lui non è nuovo alle telecamere. Infatti è un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Yassine ama molto giocare ai videogames , ama essere al centro dell’attenzione e mettere in mostra il suo fisico scolpito. Lavora infatti come ballerino e come showman, fotomodello e attore, dove il fisico è il biglietto da visita.

Sicuramente un concorrente interessante per le ragazze, visto la sua evidente bellezza. Infatti già le donne della casa hanno incominciato a chiedere a Yassine se ha qualche preferenza. Lui risponde che vede Gaia come una sorella e che tutte le altre donne presenti in casa sono per lui molto attraenti, lasciandole deluse tutte. I ragazzi invece sono convinti che il nuovo entrato ha altre “preferenze sessuali”, e cominciano a fargli domande “mirate” ma lui dichiara di essere eterosessuale. E alla domanda se gli è mai piaciuto qualche uomo lui risponde , che Luca , “lo squalo” gli piace molto come persona. A questa affermazione Amedeo è sempre più convinto che il ragazzo non sia tanto interessato alle donne.. Vedremo nei prossimi giorni l’evolversi della faccenda…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici