Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Film in uscita al cinema, a Natale Il gatto con gli stivali

di Mamma Giò

18 Dicembre 2011

Il gatto con gli stivali: film in uscita il 16 dicembrefilm di natale

In arrivo sul grande schermo dopo aver valorosamente fatto da spalla all’amico Shrek: il leggendario Gatto con gli Stivali, in un’avventura affascinate e con tanto di accento spagnolo.
Ancor prima di fare l’incontro dell’orco Shrek e di modificare le proprie attitudini, il Gatto con gli Stivali, dal temperamento furbo ma con due grandi occhi dolci, metteva il suo fascino a disposizione di tutti gli innocenti che chiedevano il suo aiuto.
Noto combattente, fuorilegge e gran seduttore, diventerà un eroe. Con indosso una cappa nera e armato, armato di spada, il Gatto con gli Stivali, grazie alla complicità dell’uovo Humpty Dumpty, la mente del gruppo, e della saggezza della gattina randagia Kitty Zampe di Velluto, si lancerà in un’ardua imprea, cercherà di mettere a segno un grosso colpo: rubare la famosa Oca dalle uova d’oro, che sarebbe n grado di conferire un enorme potere a due noti fuorilegge.
In questa avventura si incrocerenno spade e si infrangeranno cuori ed il più amato personaggio del mondo di Shrek, incanterà per 90 minuti adulti e bambini con le sue peripezie.
Il personaggio del Gatto con gli Stivali è doppiato da Antonio Banderas, Salma Hayek ha dato invece, la voce alla gattina Kitty Zampe di Velluto, la voce di Humpty Dumpty è di Zach Galifianakis, protagonista di “Notte da Leoni”, mentre Jill e Jack sono doppiati rispettivamente da Amy Sedaris e da Bob Thornton. Questa “prefazione” di Shrek regalerà al pubblico, non solo tante risate, ma anche la possibilità di scoprire come il Gatto con gli Stivali sia divenuto leggenda, imbattendosi nell’avventurosa ricerca dell’oca dalle uova d’oro.


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici