Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande fratello ultima puntata, cosa sta succedendi nella casa del GF 12

Paola

di Paola Pozzato

19 Dicembre 2011

Anticipazioni Grande Fratello Grande Fratello Anticipazioni: Riassunto ottava puntata

L’ottava puntata della dodicesima edizione del Grande Fratello è stata caratterizzata da lacrime, sorprese, divertimento, ma soprattutto dall’ingresso di tre nuovi concorrenti e dall’entrata anche se per pochi minuti di un’ex concorrente del Gf: Guendalina Tavassi.

Guendalina infatti è rientrata in casa per avere un chiarimento con Rudolf in quanto la ragazza afferma di aver conosciuto il rugbista la scorsa estate durante una serata dove era ospite. Rudolf si trovava con tutta la squadra con la discoteca e pare abbia tentato un approccio con Guendalina, dicendole di essere australiano e di essere il massaggiatore della squadra. Nei giorni seguenti i due si sono visti scambiandosi anche dei baci. Rudolf  durante il confronto di lunedì sera in diretta conferma tutta la versione ma nega di averla mai baciata e di non aver nemmeno chiesto di andare oltre. Guendalina invece sostiene il contrario, ma nonostante ciò la discussione non porta da nessuna parte. Però sembra aver toccato molto Rudolf tanto da indurlo a dire ad Alessia durante le nomination che potrebbe lasciare il gioco.

Poi è la volta di un altro confronto, quello tra la bella Enrica e Luca . Alfonso Signorini e Alessia si chiedono il motivo di questo improvviso allontanamento di Luca nei confronti della siciliana, al quale Luca risponde che ha capito che la ragazza strumentalizzava la situazione a suo favore e ribadisce la sua ormai indifferenza nei suoi confronti. Enrica invece sostiene che Luca ha una doppia personalità e che è un uomo immaturo. A testimonianza di ciò il fatto che tenta di abbordare qualsiasi donna gli capiti davanti. Signorini, è molto d’accordo su quanto sostiene Enrica.

Si parla brevemente dei modi un po’ violenti di Kira, che si diverte a prendere a calci e pugni qualsiasi cosa, comportamento che adotta anche con le donne.

Arriva il momento di parlare di sentimenti e quindi di Amedeo e Caterina, che ieri sera pare si siano finalmente baciati e anche di più… Vengono fatti vedere in studio Rvm della settimana trascorsa dalla nuova coppia del Gf.

Poi arriva un momento davvero toccante. Viene mostrato a Luca di Tolla un filmato della famiglia di Emanuel, il bambino che Luca salvò dall’annegamento 4 anni fa. Nel filmato la famiglia e lo stesso bambino ringraziano di cuore “lo squalo” della casa per il nobile gesto e viene anche regalato un disegno che raffigura uno squalo tra le onde. Luca visibilmente commosso ringrazia.

Arriva il momento di tre nuovi ingressi: Franco  trentenne romano che fa il fisioterapista, Yassim, 24 anni e Fabrizio 30 anni di Massa. Tutti single per la gioia delle ragazze della casa.  

Per la prova settimanale di camminare sui carboni ardenti, curata dall’illusionista Giucas Casella, sono stati 9 i concorrenti ad accettare di affrontare la difficile sfida. La prova settimanale quindi può considerarsi superata.

Iniziano le nomination e questa settimana a rischio eliminazione sono Alessia, Vito, Adriana e Amedeo.

Vedremo cosa ci riserveranno questi nuovi ingressi e se sconvolgeranno i delicati equilibri della casa…

Leggi anche

Seguici