Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni: cosa succederà nella puntata del GF 12 di questa sera

di Paola Pozzato

19 Dicembre 2011

Anticipazioni Grande Fratello: Kiran Anticipazioni Grande Fratello: Kiran è isolato da tutti e Yassine, nuovo arrivato ci prova con Martina.

Dopo una settimana difficile per Kiran – che è stato isolato da tutti gli altri concorrenti della casa, per i suoi comportamenti più volte criticati anche nel corso delle varie dirette il lunedì sera – la giornata di ieri per lui è stata davvero ricca di dubbi e molto molto dura da superare.

Molti inquilini della casa, e soprattutto Rudolf e Ilenia, senza parlare con Kiran hanno deciso di allontanarlo, perché se il suoi modi all’inizio venivano considerati simpatici, ora cominciano ad infastidire. In particolare i ragazzi hanno deciso di mettere in nomination il contadino bergamasco, qualora il Grande Fratello lo inserisca nella lista dei nominabili.

Tra i principali sostenitori del “contro Kiran” stranamente c’è il nuovo arrivato Franco e molte ragazze tra cui Floriana, Ilenia e Chiara, le quali dicono che è arrivato il tempo per Kiran di lasciare la casa. Secondo le ragazze il comportamento che infastidisce di più è soprattutto durante il riposo notturno, quando il ragazzo di notte non dorme e inizia a fare molta confusione svegliando tutti. Inoltre hanno potuto constatare che non riesce a tenere un segreto per se , senza subito rivelarlo a qualcuno.Nel tardo pomeriggio di ieri Kiran avvertito il sentore di quello che stava succedendo, si isola in giardino, dove viene raggiunto da Amedeo. Il ragazzo confida di che nelle ore passate aveva pensato di fare le valigie e abbandonare definitivamente la casa. Poi però ha avuto un ripensamento. Staremo a vedere cosa deciderà il simpatico contadino…

Intanto il nuovo arrivato Yassine sta iniziando un corteggiamento versoMartina.

Il bel egiziano confida a Luca e Amedeo che la ragazza è molto bella, che è molto dolce e che ha Anticipazioni Grande Fratello una bella pelle. I due ragazzi gli dicono che anche Franco è interessato a Martina. All’inizio Yassine non ci crede ma poi dice che la ragazza gli aveva confidato di volere conoscere meglio Franco.

Allora Luca gli consiglia di non parlare molto, ma pensare ad agire velocemente.

Chissà se nascerà una bella love-story tra Yassine e Martina..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici