Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Auguri di Natale, biglietti web gratis con internet

di Mamma Giò

21 Dicembre 2011

Auguri Natale webMancano solo pochi giorni a Natale e avete dimenticato di inviare gli auguri a qualcuno? Niente paura, ci pensa Sky!
Può capitare che durante il periodo natalizio, presi da tante cose da fare, ci possa sfuggire di inviare il biglietto di auguri a quel parente lontano o a quell’amico, a cui teniamo molto e che non vediamo da tempo. A tutti può capitare una piccola dimenticanza o semplicemente perché, per mancanza di tempo, ci siamo ridotti all’ultimo minuto, e rimediare con la spedizione postale tradizionale non è sempre facile, non sempre la “posta prioritaria” arriva come dovrebbe il giorno seguente.
E quindi? Cosa si fa in questi casi?
Potremmo scusarci e fare telefonicamente gli auguri alle persone noi care oppure optare per qualcosa di molto singolare ed originale. Un modo diverso e del tutto tecnologico per inviare i vostri auguri di natale: l’applicazione Don Natale.
Di che cosa si tratta? Un applicazione creata da Sky che è possibile trovare su facebook o sul sito www.don-natale.it . La versione “mafiosa” di Babbo Natale, che attraverso un video personalizzato, “porterà” gli auguri di Natale ai vostri amici.
Come funziona l’applicazione? Per prima cosa, dovete accedere al sito www.don-natale.it, dare il consenso per dare la possibilità all’applicazione di prelevare le informazioni vostre e quelle dei vostri amici. In seguito, sceglierete l’amico a cui inviare il video ed in base alle informazioni che avrete comunicato, verrà creato il video. Ci teniamo a precisare che si tratta di un’applicazione seria e sicura.
Il video potrà essere condiviso su facebook. Davvero simpatica l’iniziati di Sky e del suo “Don Natale” che recapita auguri “tecnologici”, in sostituzione dei classici biglietti di Natale!.


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici