Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: la scelta di Cristian

di Paola Pozzato

22 Dicembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni trono bluAnticipazioni Uomini e Donne Trono Blu: Cristian vicino alla scelta e Francesco elimina Pamela

Altre novità riguardanti il trono blu, davvero interessanti per gli amanti del collaudato programma Uomini e Donne.

L’ultima puntata registrata inizia fin da subito con un clima teso tra Cristian e Tara e Maria De Filippi accortasi di ciò decide di saperne di più.

Cristian dice che durante l’ultima esterna con la ragazza non l’ha sentita “vera “, esterna tra l’altro dove i due hanno passato tutto il tempo su un divano a baciarsi appassionatamente. Quindi non si capisce come mai Cristian abbia ancora dei dubbi sulla spontaneità e veridicità della ragazza.

Tara in studio cerca di giustificare il suo atteggiamento, dicendo che ha più volte dimostrato il suo interesse verso di lui, mentre Cristian la provoca e critica in continuazione. A questo punto Tara lascia lo studio.

Intanto anche con Francesca furiosa del comportamento del tronista la raggiunge dietro le quinte.

In studio Tina Cipollari incomincia una discussione molto animata con Cristian che animato dal nervosismo chiede a Maria di poter fare la sua scelta.

Maria con tutta la sua saggezza gli dice di calmarsi e di scegliere con serenità, perché in questo momento sarebbe una scelta dettata solo dalla rabbia.

Viene il momento di Francesco. Pamela ha cercato invano di contattarlo attraverso il fratello per fargli una sorpresa. La redazione dopo alcune indagini e grazie allo stesso Francesco è venuta a sapere le intenzioni della ragazza. Il tronista dopo ciò decide di eliminarla definitivamente. Viene fatta vedere dopo l’esterna con Alessia, dove i due si baciano. Di ritorno in studio la ragazza viene pesantemente criticata dalle altre corteggiatrici e soprattutto da Sharon che inizia una discussione molto animata con insulti che si protae anche dietro le quinte.

Visti i toni della puntata Maria decide di non chiedere ai tronisti quali ragazze vogliono portare in esterna. Staremo a vedere ormai credo dopo la pausa natalizia cosa ci riserverà questo trono e soprattutto se ci saranno sorprese sui nuovi troni, visto che sul web si vocifera che Pamela sia una delle possibili candidate.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici