Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: è quasi Natale nella Casa GF 12 cosa sta succedendo?

di Paola Pozzato

22 Dicembre 2011

natale al grande fratelloAnticipazioni Grande Fratello: manca poco al Natale nella Casa del GF 12

La nona puntata della dodicesima edizione del Grande Fratello si apre subito con il capitolo “triangolo amoroso” formatosi tra il nuovo concorrente Fabrizio, Enrica e Adriana.

Dopo un accesa discussione che non porta da nessuna parte come sempre e dove interviene anche Chiara a prendere le difese della siciliana, si capisce che Fabrizio sembra interessato alla bella salernitana.

Si passa quindi a un altro capitolo amoroso, quello tra Amedeo e Caterina. Il Grande Fratello fa vedere alla ragazza un rwm dove il suo bell’Armando, fa apprezzamenti nei confronti di Gaia, cosa che Caterina ovviamente ignorava.

L’igienista dentale invece di prendersela con Armando, si scaglia contro Gaia, accusandola di non averle mai detto niente. Quest’ultima di difende dicendo che non sapeva cosa dirle, perché tra lei ed Armando non c’è mai stato niente di concreto. Mentre Armando commenta il tutto dicendo “Io mi nutro degli sguardi delle donne” .

Alessia Marcuzzi a questo punto chiude il televoto e il primo a salvarsi e quindi a poter continuare la sua avventura nella casa è Vito. Restano in gara per l’eliminazione Amedeo e Adriana, che vengono invitati a raggiungere la stanza delle sorprese per il comunicato. Il pubblico con ben il 55% dei voti decide di eliminare Adriana, che scoppia a piangere.

Arriva ora il momento della partecipazione di un Vip e precisamente dell’attrice Sabrina Ferilli, che presente in studio raccoglie l’ovazione di tutti i maschi della casa. Il compito di Sabrina è quello di organizzare un balletto show con i ragazzi del Gf, con lo scopo di stuzzicare le ragazze. Vedremo nelle prossime ore se il balletto ha sortito qualche effetto..

Si affronta ora il capitolo Kiran, che come abbiamo visto è stato allontanato dal resto del gruppo per i suoi comportamenti che prima risultavano simpatici e ora infastidiscono e non poco. Il Grande Fratello decide di metterlo tra i nominabili insieme a Chiara, Amedeo, Martina e Vito.

Arriva il momento dedicato all’arrivo del Natale. I concorrenti devono esibirsi in Christmas White e tra mille stonature arriva ad aiutarli una cantante d’eccezione: Alessandra Amoroso, che anche se un po’ infreddolita perché il palco era stato allestito nel giardino della casa, omaggia tutti con la sua bellissima voce.

tuffo di alessandra amoroso nella piscina gf Poco dopo Alessandra sorprende tutti e si fa un tuffo nella piscina del Gf.

tuffo alessandra amoroso nella piscina gf

Questa settimana al televoto finiscono Chiara e Kiran , perché Martina viene salvata da Ilenia che risulta la prima tra i preferiti di questa settimana.

A fine puntata i nuovi concorrenti Yassine, Fabrizio e Franco vengono spediti in tugurio, ma come sorpresa il Gf, da loro la possibilità di poter portare una donna. Yassine ovviamente porta Martina, Franco sceglie Floriana, mentre Franco porta Enrica. Intanto per i ragazzi in casa la produzione ha regalato musica e divertimento per tutta la notte.

Appuntamento a lunedì prossimo per una nuova diretta, sicuramente ricca di numerosi colpi di scena e intanto vedremo cosa succederà questa settimana nella casa e nel tugurio…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici