Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Film di Natale: Il figlio di Babbo Natale

di Mamma Giò

22 Dicembre 2011

film in uscita il figlio di babbo natale Il Figlio di babbo Natale (Arthur Christmas) Film in uscita dal 23 dicembre
Il Figlio di babbo Natale (Arthur Christmas) è una commedia per la famiglia diretta da Sarah Smith e visibile anche in 3D, narra del misterioso arcano che si cela dietro alla classica domanda posta da tutti i bimbi del mondo “Come fa Babbo Natale ogni anno a recapitare rutti quei regali in una sola notte?”.
La risposta è molto semplice: tutto merito delle fantastiche officine ultra-high-tech che si trovano nascoste nel sottosuolo del Polo Nord. Un esercito milionario di elfi, una slitta enorme e supersonica ed un vasto centro di controllo; ecco i suoi segreti.
Ma anche la più sofisticata delle tecnologie ha un margine di errore e non sempre tutto fila liscio come l’olio.
Quando ogni anno arriva il 25 Dicembre, per Babbo Natale e i suoi validi collaboratori inizia un duro lavoro.
Tanti sono i regali da portare ai bambini e le consegne devono essere fatte in perfetto orario.film il figlio di babbo natale
Al centro della scena una classica famiglia che vive lo spirito natalizio come da tradizione ed un eroe, Arthur, il figlio piccolo di Babbo Natale.
Arthur salverà Babbo Natale da una piccola distrazione. Infatti, il caro Babbo natale, dimenticherà il regalo di uno dei suoi bambini e sarà grazie ad Arthur che, durante una favolosa missione notturna, il regalo arriverà a destinazione.
Arthur intraprenderà un’appassionante e divertente missione, lottando contro il tempo per consegnare quest’ultimo regalo, riuscendo a portare a termine il suo compito prima che la tanto attesa mattinata di Natale arrivi, salvando così il futuro stesso del Natale.


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici