Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande fratello ultima puntata: riassunto puntata 26 dicembre 2011

Paola

di Paola Pozzato

27 Dicembre 2011

Luca di Tolla e Enrica GF12Anticipazioni Grande Fratello: Riassunto puntata 26 dicembre 2011

La decima puntata del Grande Fratello, il giorno di S. Stefano, inizia subito con una storia d’amore, sbocciata da poco: quella tra Luca di Tolla e Enrica.

Vengono mandati in onda dei filmati che riguardano anche l’amicizia nata tra Enrica e Fabrizio, il quale sembrava anche avere altri interessi per la bella siciliana.

Enrica viene subito presa di mira dal pubblico con fischi e anche se Luca tenta di difenderla, la ragazza scoppia in un pianto e rimane in disparte per tutto il resto della diretta.

Luca di Tolla e EnricaDopo si parla di Floriana, che nei giorni scorsi aveva dichiarato anche lei l’interesse per Luca, ma poi la decisione è caduta su Enrica.

Floriana spiega che è rimasta molto male del comportamento un po’ ambiguo di Luca.

In studio Alfonso Signorini afferma di non credere alla storia tra Luca ed Enrica e che crede che stiano solo adottando una precisa strategia di gioco.

Arriva il momento dell’eliminazione di questa sera: il pubblico con il 55% dei voti decide di far uscire Kiran, contadino bergamasco.

La preferita del pubblico invece di questa settimana è Ilenia. gf 12 prova ricompensa con barbara durso

In tarda serata fa il suo ingresso nella casa Barbara D’Urso, chiamata per far fare ad un concorrente una scena della sua famosa fiction “La dottoressa Giò”, famosa negli anni ’90.

Il Grande Fratello ha deciso di scegliere Rudolf, che con grande simpatia è riuscito a far guadagnare ai ragazzi il cenone per Capodanno.

Tra i vari momenti commoventi che riguardano le storie private di alcuni ragazzi, arriva il momento dell’arrivo di un grandissimo pacco regalo tutto pieno di brillanti. gf 12 Monica Sirianni, 26 anni

All’interno una bellissima sorpresa per i ragazzi: una nuova concorrente, Monica Sirianni, 26 anni,  australiana. Iniziano poi le nomination e a rischio eliminazione Amedeo, Vito, Armando, Caterina, Franco.  Chissà chi uscirà la prossima settimana e cosa succederà all’interno della casa questa settimana.. Non ci resta che attendere..

Leggi anche

Seguici