Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande fratello 12: chi è Monica la nuova concorrente

Paola

di Paola Pozzato

27 Dicembre 2011

monica nuova concorrente Grande FratelloMonica Sirianni, nuova concorrente

Da ieri sera Monica Sirianni è ufficialmente una nuova concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello.

Monica ha 25 anni, è nata in Australia ma da tre anni  è ritornata alle sue origini e vive in un piccolo paesino della Calabria, in provincia di Cosenza.

Racconta che in Australia aveva una vita molto agiata: “avevo tutto, per questo ero sempre in cerca di qualcosa”. Così Monica un bel giorno ha deciso di lasciare la sua terra e trasferirsi in Italia. Dopo poco ha conosciuto Diego con il quale ha convissuto per tre anni. Ora, dice Monica “stiamo vivendo una situazione particolare, tra noi c’è molto fiducia e rispetto, ma non viviamo più insieme”.

Monica lavora come insegnante di inglese, adora fare lunghe passeggiate e disegnare, ma la sua vera passione è cucinare dolci.

I suoi amici più cari sono sparsi per tutto il mondo e dicono che Monica è il loro punto di riferimento, infatti la chiamano affettuosamente “Rocky”.

La compagnia degli amici e andare a ballare solo le cose che la divertono di più, invece non ama le persone false e la mancanza di rispetto.

Adora la musica vintage e definisce il suo stile “dark-chic” perché veste sempre di nero.

Nella casa porterà con se l’anello della nonna e della madrina. Partecipa al Grande Fratello perché è convinta che questa esperienza le cambierà la vita.

 

Leggi anche

Seguici