Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Frasi auguri capodanno originali

di Federica Federico

28 Dicembre 2011

Frasi auguri di capodanno originaliIl Capodanno segna l’arrivo del nuovo anno, un calendario “bianco” si appende alla parete del nostro futuro e tutti speriamo nel domani più bello e più propizio.

Ma con quali frasi possiamo esprimere gli auspici di buon anno a chi ci sta vicino?

Oggi Vitadamamma vi offre alcuni spunti per augurare buon anno a chi vi sta a cuore.

  • Frasi auguri di buon anno per parenti ed amici:

Ti auguro un anno che somigli ai tuoi desideri;

che ti porti giorni ricchi e mai tristi;

che ti riservi positive scoperte e sorprese;

che ti conceda spazio per gli amici, gli affetti e gli amori;

che ti conduca lontano sino alla meta di quelle strade che già percorri e lungo nuovi cammini felici.

Ti auguro il miglior’ avvenire possibile e mi auguro di condividere con te molte gioie, i più ricchi successi e le più felici esperienze del prossimo anno.

 

Il mio augurio per il prossimo anno vuol’essere per te auspicio di fortuna ed abbondanza, successo e soddisfazione, perciò ti auguro di lavorare con passione, confortato dalla buona riuscita del tuo impegno; di amare e di essere amato con forza e senza riserve; di raggiungere il futuro sperato camminando vie agevoli e prive di intoppi, inciampi o difficoltà; di essere aiutato dalla più buona sorte e soddisfatto dalle migliori conclusioni.

 

Per questo nuovo anno:

se hai riposto i sogni in un cassetto, ti auguro che i tuoi desideri possano trovare spaio e realizzarsi tutti;

se hai piegato le ali e le hai nascoste anche a te stesso, ti auguro di trovare cieli sconfinati da affrontare volando in libertà;

se hai rinunciato a sperare in un progetto, ti auguro di costruire il tuo futuro avverando le migliori aspirazioni che serbi nel tuo cuore.

  • Frasi auguri di buon anno per messaggi collettivi:

Buon anno a chi si alza troppo presto, troppo presto incomincia a lavorare e troppo tardi smette … con l’augurio di avere più tempo per il riposo, per la famiglia, gli affetti e le amicizie;

buon anno a chi è stanco dell’anno vecchio ma non smette di sperare in un migliore domani … con l’augurio di lasciarsi alle spalle quello che è stato, accogliendo con gioia ciò che arriverà;

buon anno a chi tra i fuochi del capodanno brucia qualche delusione … con l’augurio che il futuro avanzi migliore e più propizio del passato;

buon anno a chi ha cerca nuove vie da percorrere, strade sconosciute o cammini rinnovati … con l’augurio che il nuovo anno prospetti i migliori percorsi e conduca ai più attesi successi;

buon anno a te … con la speranza che il futuro realizzi i tuoi sogni, le aspirazioni ed i desideri che custodisci infondo al cuore.

 

  • Frasi auguri di buon anno per innamorati:

Buon anno amore, domani l’anno si rinnoverà e noi qui insieme, saremmo felici di viverlo mano nella mano, consapevoli del fatto che l’amore deve superare e vincere le prove della vita e del tempo.

I giorni, i mesi … la vita … passando ci conducono attraverso le stagioni dell’esperienza, ci riservano emozioni, sorprese, delusioni e successi, sfide e confronti. Ciò che conta, però, è restare, alla fine, vicini, uniti e insieme, superando in nome dell’amore ogni prova e stringendo sempre più saldamente le nostre mani e i nostri cuori.

Buon anno amore … con l’augurio di molti e molti anni di gioia.

Amarsi vuol dire vivere insieme ogni tempo: il tempo della gioia, quello della passione e del desiderio,

ma anche il tempo dell’impegno del lavoro e se capita della delusione, della rabbia o dello sconforto.

Amarsi vuol dire, in semplici e poche parole, condividere la vita.

Nell’anno che verrà, amore mio, spero di dividere con te ogni emozione ed ogni istante, affrontando il presente, superando il passato ed accogliendo il futuro … costruendo l’amore … il nostro amore.

Spero di costruire con te un prossimo anno di gioia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici