Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Giorgia

di Paola Pozzato

28 Dicembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di GiorgiaAnticipazioni Uomini e Donne Trono Misto : Chi sceglierà Giorgia ?

Dalle indiscrezioni trapelate dal web, sembra che in queste ore sia stata registrata la puntata della scelta della giovanissima Giorgia. Sembra proprio che per la ragazza questa sia l’ultima volta che siederà sul trono rosso come tronista. La scelta è tra Marco e Manfredi. Un trono non molto movimentato e nemmeno ricco di emozioni, quello di Giorgia; anche per Maria De Filippi la ragazza è bloccata emotivamente, tanto da impedirle di lasciarsi andare a qualsiasi tipo di emozione.

Giorgia ha ricevuto anche moltissime critiche da parte di Tina Cipollari, che l’ha accusata varie volte di mostrarsi una ragazza semplice e timida, quando invece nella vita reale non lo sarebbe proprio. Tina infatti aveva portato in studio foto di Giorgia, ritratta in costume da bagno, immagini che secondo l’opinionista non rispecchiavano affatto l’apparenza che lei voleva dare al pubblico da casa.

Ma sempre secondo le indiscrezioni del web Giorgia, oggi potrebbe anche decidere di non scegliere nessuno e lasciare quindi lo studio da sola, perché la settimana scorsa per sua ammissione aveva detto di non essere presa sentimentalmente da nessuno dei due ragazzi rimasti in studio per lei.

Altre voci dicono addirittura che la ragazza Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Giorgiapotrebbe decidere di sedersi come corteggiatrice nel trono di Alessio Lo Passo, visto che ha esternato tempo fa l’interesse per il ragazzo. Aspetteremo di avere qualche altra indiscrezione per vedere quale di queste voci sono vere e per scoprire se al fianco di Alessio vedremo un’altra ragazza o ci troveremo davanti a un altro trono tutto blu…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici