Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni: chiude il GF 12 forse finisce in anticipo

di Paola Pozzato

29 Dicembre 2011

Il Grande Fratello potrebbe finire anticipatamenteil GF 12 finisce in anticipo

E’ di oggi la notizia che per la prima volta dopo undici edizioni, il Grande Fratello potrebbe chiudere anticipatamente.

La notizia apparsa su “Vero Tv “ – Da indiscusso campione di ascolti, la casa di Cinecittà si è trasformata all’improvviso nella casa meno spiata dagli italiani, tanto che la sua chiusura potrebbe essere anticipata a Marzo.

Questo rumor sarà vero? Dovremmo prima del previsto separarci da Alessia Marcuzzi e dagli inquilini del GF? Ma sopratutto il calo di attenzione verso il programma segnerà una svolta nella organizzazione della trasmissione, determinerà una vera innovazione? Questo insuccesso può decretare la fine dell’era dei vari GF?

Il reality già dalla prima puntata aveva realizzato un flop di ascolti, ma la causa era stata attribuita allo show di Fiorello. Ma continuando con le puntate, anche l’ultima diretta di lunedì sera, a confronto con il cartone animato “La Sirenetta” si è dimostrato un’altra volta un vero insuccesso. E così nella conferenza stampa si è discusso sul fatto che con questi dati, nove mesi di programmazione sono davvero troppi. Purtroppo anche l’ottimismo di Alessia Marcuzzi, che in un’intervista a “Sorrisi e Canzoni” aveva detto “Ci sono abituata è successo anche l’anno scorso..Le persone da casa hanno bisogno di tempo per affezionarsi ai ragazzi.” non è servito ad alzare gli ascolti.

Staremo a vedere se gli autori del Grande Fratello riusciranno ad estrarre qualche “coniglio dal cappello” per stupire il pubblico e risollevare le sorti del reality più conosciuto, che altrimenti a quanto pare è destinato a chiudere i battenti molto prima del previsto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici