Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia Lucini ha scelto Manfredi

di Paola Pozzato

31 Dicembre 2011

Giorgia Lucini ha scelto ManfrediAnticipazioni Uomini e Donne Trono Misto : La scelta di Giorgia

E’ stata registrata la scelta di Giorgia Lucini. La giovanissima ragazza per l’occasione è accompagnata dal papà e dal suo migliore amico.

La puntata inizia con la visione di un filmato della settimana scorsa dove si vede un bacio tra Giorgia e Marco. Manfredi lascia lo studio e Giorgia lo raggiunge, spiegandogli che in quel momento provava sensazioni tali da baciare Marco.

Maria De Filippi a questo punto invita il ragazzo a rientrare, Manfredi che se ne va nuovamente, Giorgia lo raggiunge in camerino, ma il ragazzo dice che non riesce a perdonarla per questo bacio. A questo punto Giorgia lo va a trovare a Palermo, per convincerlo a ritornare, perché la sua presenza “ha un senso”. Marco non riesce a resistere e infine dice di si. Tornati in studio Marco, appare infastidito, perché dice che invece di commentare positivamente il loro bacio, lei ha pensato bene di correre dietro a Manfredi.

A questo punto Manfredi fa il suo ingresso e commenta il tutto dicendo che è convinto che Giorgia sceglierà Marco, ma di essere venuto ugualmente, per non avere rimpianti di non aver provato tutto per averla. Vengono mandati in onda come di consueto i più bei momenti passati con entrambi e poi le esterne dove con Marco, conosce la mamma di Giorgia e poi vanno tutte e due al paese di lui, La Spezia a conoscere amici e il fratello.

Con Manfredi invece, il ragazzo la porta a conoscere i genitori e poi gli amici. Dopo una passeggiata, prima di andarsene Giorgia gli da un bacio stampo. A questo punto escono tutte e due i corteggiatori, entrano le due sedie rosse per la scelta.

Giorgia è molto emozionata e decide di far entrare per primo Marco. Lei gli spiega che lui gli è piaciuto da subito e che c’è stata una forte attrazione fisica, ma che il suo interesse si ferma solo a quello. Lui ci rimane molto male, ma le augura di ricevere un si e confessa che è contento di non essere stato scelto perché sarebbe stato un No.

Entra in studio Manfredi. Giorgia inizia dicendo che all’inizio non lo aveva proprio notato e che era anche addirittura intenzionata ad eliminarlo. Poi grazie a Maria, ha incominciato piano piano ad apprezzarlo e che nella puntata precedente, quando lo ha visto andare via, ha avuto seriamente paura di perderlo. E da li ha capito che il suo cuore voleva lui e che se non l’avesse scelto se ne sarebbe pentita per tutta la vita.

Lui dopo un discorso lunghissimo, dice che dopo il bacio tra lei e Marco, con la testa voleva dirgli di no, ma certe scelte si fanno con il cuore e per cui la sua risposta è un SI.

I due si alzano, si baciano e ballano sotto le consuete stelline che scendono.

In studio scoppia un piccolo battibecco con Rosy che dice che Manfredi è un presuntuoso e finto timido. Lui risponde che sarà anche un presuntuoso, ma intanto se la sta portando a casa. Interviene a questo punto il padre di lei, che dice che lui non sta portando via proprio nessuno. Allora Maria, invita il padre ad uscire per lasciare i due ragazzi liberi di ballare.

Dopo la scelta andranno a cena e poi si vedrà.

Sarà vero amore tra Giorgia e Manfredi? Oppure è stata una scelta di facciata per non uscire dallo studio a mani vuote?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici