Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni e smentite, non chiude anticipatamente

di Paola Pozzato

02 Gennaio 2012

Grande Fratello anticipazioni e smentite, non chiude anticipatamenteIl Grande Fratello non chiude anticipatamente: arrivata la smentita ufficiale

Dopo la clamorosa notizia dei giorni scorsi sulla concreta possibilità che il Grande Fratello, visto il flop di ascolti, potesse chiudere anticipatamente, arriva la smentita ufficiale di Mediaset, attraverso il social network Twitter. Il giro di “voci” dice poche semplici parole: “Voci infondate sulla chiusura anticipata del gf12. Solo fantasie. Scordatevelo.”
Un’altra voce infondata dunque , come quella che quest’estate prima della messa in onda della prima puntata della dodicesima edizione del Grande Fratello, diceva che quest’anno il reality non sarebbe mai andato in onda a causa dei debiti della Endemol.
A smentire questa voce ci ha pensato la realtà dei fatti: una nuova edizione è iniziata, anche se in fatto di ascolti la partenza sembra essere davvero debole e poco emozionante. Ma mancano ancora moltissimi mesi, alla fine del programma per “tirare le somme” e sicuramente gli autori saranno in grado di inventarsi qualcosa per creare qualche situazione che possa coinvolgere e appassionare il pubblico da casa.

Grande Fratello anticipazioni e smentite Anche se a parer mio, soltanto la prima edizione ha saputo catturare l’attenzione del pubblico, perché il programma era una novità in tutti i sensi. Era davvero appassionante seguire le vicende dei ragazzi chiusi all’interno della casa, mentre ora sembra tutto una ripetizione…

Ma il tempo potrebbe anche cambiare tutto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici