Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Paolo Fox oroscopo 2012, video integrale delle previsioni segno per segno

admin

di Redazione VitaDaMamma

03 Gennaio 2012

oroscopo paolo fox in televisioneLa voce più autorevole e seguita dell’astrologia italiana è quella di Paolo Fox: senza paura di essere smentiti possiamo dire che la sua è la voce delle stelle, la traduzione delle previsioni astrali, delle aspettative e dei sogni … naturalmente ciò vale per chi all’oroscopo crede ed ad esso si affida.

Di fatto l’oroscopo di Paolo Fox è il più cercato della rete, successo e fama vengono da anni di carriera che ne hanno sottolineato la serietà e la competenza.

Sei tra quelli che attendevano l’oroscopo di Paolo Fox? Ebbene le previsioni per il 2012 sono state presentate in diretta tv il 1°gennaio nella trasmissione mezzogiorno in famiglia. Se non hai potuto assistere al programma non elemosinare spezzoni di video o stralci dell’appassionante oroscopo di Fox ma rivedilo tutto! Rivedere le previsioni di Paolo Fox è semplice perché le mette a disposizione del pubblico lo stesso sito della Rai: http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=2&day=2012-01-01&v=101709&vd=2012-01-01&vc=2
Cliccate sul link e una volta caricato il video orientate la barra sul minuto 31:00 – tutto l’oroscopo di Paolo Fox sarà a vostra disposizione grazie all’ottimo servizio “Rai Rivideo”

Chi è Paolo Fox?

Paolo Fox biografia essenziale:
Paolo Fox nasce a Roma, il 5 febbraio 1961. Di professione fa l’astrologo, ma è anche un pubblicista, è distinto ha un lessico semplice e diretto, è solare e positivo.
Compare in video negli anni novanta e le sue doti gli assicurano la simpatia del pubblico; da sempre si occupa di astrologia e presto grazie all’estro ed al brio delle  sue previsioni, alla sua naturale empatia ed alla bravura diviene un noto personaggio televisivo.
In rete il suo oroscopo può essere ascoltato tutte le mattine sul sito di Latte e Miele: http://www.lattemiele.com/oroscopo.asp.

Inoltre per gli appassionati è disponibile nelle edicole come nelle librerie il libro di Fox con tutte le previsioni per il nuovo anno.

Leggi anche

Seguici