Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: ultime novità, Fabrizio e Martina poco pudore nella casa del Gf 12

di Paola Pozzato

04 Gennaio 2012

poco pudore nel gf 12Grande Fratello: ultime novità, amore e poco pudore nella casa del Gf 12

La prima puntata dell’anno del Grande Fratello è stata caratterizzata da sorprese, novità e i soliti momenti di commozione.
La puntata si apre con l’argomento “Fabrizio e Martina”. I due ragazzi infatti in questi ultimi giorni sono stati fortemente criticati per il loro senso del pudore all’interno della casa. I nuovi “fidanzatini” infatti secondo gli altri concorrenti esagerano troppo nelle loro effusioni davanti agli altri, mancando di rispetto a tutti.

Tra i più infastiditi da questo comportamento c’è Ilenia che ha più volte ripreso i due ragazzi e li ha invitati ad usare la capanna.

Durante la diretta di lunedì sera Martina e Fabrizio hanno anche dovuto rispondere a insinuazioni riguardo la veridicità della loro storia. Fabrizio non sembrerebbe molto interessato sentimentalmente a Martina , che dall’altra parte non è stata molto chiara sulle intenzioni future.

Anche Luca e Enrica, ieri sera non hanno ben chiarito cosa intendano fare una volta fuori dalla casa del Gf. Due presunte coppie insomma che sarebbero destinate a “scoppiare” fuori dalle telecamere.

E’ il turno di Armando che viene messo davanti a una scelta. Alessia lo invita ad accomodarsi nel confessionale dove trova una busta e un telefono. Viene quindi chiesto al ragazzo di scegliere se leggere la busta o rispondere al telefono in cambio di non poter salutare Caterina nel caso fosse proprio lei ad uscire per l’eliminazione del pubblico. Armando decide di salutare Caterina e lasciare quindi dietro le spalle il suo passato prima dell’ingresso nella casa, con il consenso del pubblico in studio che gli regala un grande applauso. Dopo questa sorta di dichiarazione, Alessia legge il verdetto del pubblico che decide purtroppo di eliminare proprio Caterina con il 47% dei voti. Armando scoppia a piangere e confessa anche a Luca la volontà di abbandonare il Grande Fratello.Vedremo nei prossimi giorni se lo farà anche lui veramente.

gf12 novitàDopo il capitolo eliminazioni, vengono comunicati dei cambiamenti decisi dal Gf in merito a nomination e immuni. Il Grande Fratello ha deciso che dovranno essere nominati 6 immuni per un mese, di cui 2 stabiliti dai concorrenti, 2 dal pubblico per mezzo del televoto e 2 dal Gf stesso. Poco dopo infatti maschi votano l’immunità per Rudolf e le donne nominano Floriana. Il pubblico vota Ilenia e Gaia e il Gf Enrica e Fabrizio.
Per le nomination invece non dovranno più fare un nome tra possibili nominabili, ma saranno tutti votabili, tranne ovviamente gli immuni del mese.

A rischio eliminazione questa settimana sono quindi: Yassine, Amedeo e Martina. Vedremo a chi toccherà lasciare la casa la prossima settimana..
Tra l’altro alcune anticipazioni dicono che lunedì prossimo entreranno altri nuovi concorrenti a destabilizzare di nuovo l’equilibrio della casa e a portare chissà qualche novità..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici