Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Enrico Brignano: programmi per il 2012

di Maria Corbisiero

07 Gennaio 2012

Enrico Brignano ha salutato il 2011, un anno per lui ricco di soddisfazioni brindando insieme a 300mila romani che hanno assistito al suo spettacolo ai Fori Imperiali di Roma.

Con le sue esilaranti battute sulla politica e sulla storia di Roma ha allietato l’attesa dei suoi concittadini che, incuranti del freddo, hanno manifestato tutta la loro approvazione verso il comico romano.

Ma cosa ha in serbo il 2012 per questo camaleontico personaggio?

Innanzitutto lo rivedremo ancora alla conduzione del programma “Le Iene”, nel quale affiancherà la ormai consolidata Ilary Blasi, mentre è ancora un mistero il nome del sostituto di Luca Argentero, che ha lasciato la conduzione del programma alla fine di novembre per potersi dedicare a tempo pieno alla carriera di attore.

Sarà poi la volta del teatro. Il 26 gennaio, al PalaEvangelisti di Perugia, Brignano ripartirà con la tournee teatrale “Tutto suo padre”. Un spettacolo nel quale l’attore darà sfoggio di tutta la sua verve comica, rendendo anche omaggio al padre, venutogli a mancare nell’agosto del 2011, durante una tappa di Termoli del tour “Sono romano ma non è colpa mia”.

Ma non finisce qui!

Già collaudato attore di cinema (Un’estate ai caraibi, Ex – Amici come prima) e di Tv (Fratelli Detective – la serie), Enrico Brignano è ufficialmente entrato a far parte del cast “I Cesaroni 5”, consolidata serie televisiva sulla famiglia allargata dei Cesaroni, le cui riprese sono iniziate già lo scorso 14 luglio.

Che dire, un anno a tutto Brignano!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici