Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Befana 2012: eventi per famiglie a Ferrara

di Maria Corbisiero

05 Gennaio 2012

eventi befana 2012Itinerando, società commerciale che fornisce servizi turistici a Ferrara e Parco del Delta del Po (servizi di guida e accoglienza turistica, servizi di traduzione simultanea, organizzazione di itinerari turistici a tema, etc.), in occasione delle festività natalizie ed, in particolare, per il ponte dell’ Epifania, ha rinnovato le visite guidata speciali tenute all’interno del Castello Estense a Ferrara.

Tali iniziative sono rivolte in particolar modo ai bambini che verranno guidati alla scoperta del Castello, delle sue stanze e dei nobili che vi hanno abitato, attraverso il racconto di fiabe.

L’appuntamento è fissato per venerdì 6 e sabato 7 gennaio, con inizio dell’ attività “Il castello delle favole” alle ore 15.30, per tuffarsi nelle fantasiose narrazioni di Natale, per prolungare l ’incantevole effetto magico che solo questo periodo sa regalare.

Al termine dell’esplorazione i bambini si riposeranno alla caffetteria del castello, luogo in cui potranno gustare una salutare merenda.

Il costo dell’attività, unita a quello d’ingresso, è di € 6,00 a bambino.

Per ulteriori informazioni:

Castello Estense

Largo Castello – Ferrara

Tel. +39 0532 299233
Fax +39 0532 299279
castello.estense@provincia.fe.it

itinerrando@provincia.fe.it .



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici