Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: news tronista Giulia Montanarini

di Paola Pozzato

09 Gennaio 2012

uomini e donne anticipazioni: news tronista giulia montanariniUomini e Donne: Giulia Montanarini vuole un figlio da Denny

L’ex tronista bionda di Uomini e Donne, Giulia Montanarini, dopo la breve parentesi finita nel peggiore dei modi con la sua scelta Alessio Lo Passo, da quest’estate è di nuovo felice grazie a Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi, dalla quale l’uomo ha avuto anche una bambina.

In una recente dichiarazione Giulia ha detto che lei è stata già sposata nel 2000 per circa 3 anni e che finì perché si sono ritrovati a vedersi solo come amici e da allora ha avuto solo storie di breve durata. Ora con Denny le cose vanno a gonfie vele e ammette di essere molto innamorata e che vorrebbe diventare presto mamma. Giulia ha ripreso anche a studiare recitazione e sta valutando alcune proposte teatrali, anche se il suo sogno è di diventare la protagonista di un musical.

La prosperosa Giulia è stata in passato molto famosa grazie alla partecipazione come prima ballerina, insieme a Pamela Prati, Angela Melillo e Ramona Badesco ai programmi in prima serata del Bagaglino : “Tutte pazze per Silvio” e “Marameo”, che l’hanno fatta anche apprezzare dal pubblico e ora grazie al trono rosso di Maria de Filippi è ritornata davanti alle telecamere.

Speriamo che il 2012 riservi alla bellissima Giulia tante fortunate sorprese.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici