Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Blu: nella prossima puntata uno schiaffo, un bacio e una lite

di Paola Pozzato

09 Gennaio 2012

Uomini e Donne: nella prossima puntata uno schiaffo, un bacio e una liteAnticipazioni Uomini e Donne Trono Blu: Cristian prende uno schiaffo da Tara, Francesco bacia Emiliana e Alessio discute con Elisa

  • Le anticipazioni che corrono sul web sul trono blu sono davvero infuocate. La prossima puntata infatti inizia con la discussione tra Alessio ed Elisa. I due litigano perché il tronista pensa che la ragazza sia falsa, perché se fosse realmente interessata a lui, dopo le ultime accuse che lui gli ha rivolto, Elisa avrebbe dovuto andarsene subito.
  • E’ il turno di Cristian e Tara. Nell’esterna i due si trovano nello studio vuoto. Lei per fargli una sorpresa arriva alle spalle del tronista e gli mette le mani sugli occhi. Ma lui capisce subito che è lei e dice che quelle mani le riconoscerebbe tra mille. Tara ovviamente è felicissima. Poi per l’ennesima volta Cristian la accusa di essere lì solo per le telecamere e fa terminare l’esterna prima del tempo. Lei lo rincorre e si abbracciano. Poi Cristian le dice che se la ragazza dovesse essere stanca di stare in trasmissione dovrebbe avvisarlo, così lui scegliera…
  • Nell’esterna con Isabella invece lei va a trovare Cristian nel camerino e gli chiede se deve restare o andarsene, visto che lui dimostra scarso interesse per la ragazza e gli dice anche che è stanca di stare in studio solo per far ingelosire le altre. Lui la rassicura e successivamente va a trovarla in albergo per coccolarla e raccontarle la favola di Cenerentola. Tornati in studio Tara è furiosa per quello che ha visto e minaccia di lasciare lo studio. Poi dopo gli dice che se lo avesse trovato fuori lo avrebbe picchiato, prende e gli tira uno schiaffo.
  • Francesco invece durante le sue esterne bacia sia Emiliana che Alessia. In studio Francesco afferma che il bacio con Emiliana è stato il suo bacio televisivo più bello. Alessia a queste parole scoppia a piangere e lascia lo studio. Emiliana dall’altra parte si arrabbia per il bacio di Alessia.

A questo punto Cristian chiede di ballare con Tara. Durante il ballo si abbracciano e poi dopo alcune parole sussurrate all’orecchio, lui la bacia.

Vengono scelte le nuove esterne e Francesca si arrabbia con Cristian perché non è fra le scelte, ma lui si giustifica dicendo che lei non gli ha dimostrato nulla.

Insomma ancora tanta confusione in questo trono blu, nonostante il momento della scelta sia davvero vicinissimo..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici