Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fare la spesa all’Esselunga con l’applicazione per smartphone

di Federica Federico

10 Gennaio 2012

app esselungaUna mamma sa che la spesa va condotta con parsimonia, sfruttando le offerte senza sacrificare la qualità, nei migliori punti vendita, con un occhio rivolto al risparmio e l’altro diretto alle esigenze nutrizionali dei bambini.

Alle mamme che scelgono Esselunga viene garantito il pregio dei prodotti, l’alta qualità dei beni e dei servizi, la professionalità e la disponibilità.

Esselunga è un marchio capace da sé di trasmettere fiducia ed affidamento, conosce le donne e le mamme italiane meglio di chiunque altro … e proprio sulla base di questo rapporto di reciproco affidamento e di conoscenza duratura che Esselunga, oggi, fa una magia e presenta al suo pubblico di consumatori “Mago Melino”.

Esselunga ha ideato per noi uno strumento di innovazione nel rapporto con i consumatori, ha, infatti creato un app per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android, un App capace di condurci virtualmente all’interno dei supermercati Esselunga a tutto vantaggio dell’organizzazione della nostra spesa quotidiana.

app esselunga smartphone

Mago Melino è una bella mela rossa con indosso un cappello da mago tempestato di stelle e sarà lui a guidarci nel mondo Esselunga Tutte le promozioni, le offerte e le migliori opportunità verranno proposte al pubblico grazie all’applicazione a cui si accede in modo semplice, veloce e pratico.

Ed ecco cosa, grazie alla nuova applicazione Esselunga, una mamma può conoscere in un click:

– I pannolini stanno per finire? E non ricordi a che ora chiude il supermercato o se è aperto proprio oggi che è festa?

Usa la funzione INFORMATI SULLE APERTURE STRAORDINARIE Con questa funzione è possibile consultare i giorni e gli orari di apertura di ogni punto vendita, nonché verificare i reparti e i servizi presenti in ogni supermercato.

– Sei a casa di amici per cena ed hai bisogno di un omogeneizzato per il tuo bambino? Eri convinta di avere in borsa il suo solito vasetto di frutta ed invece lo hai scordato a casa?

Niente paura! Usa la funzione TROVA I NEGOZI ESSELUNGA

esselunga iphone

Lo store locator di guiderà nella ricerca del punto vendita a te più vicino e geolocalizzalo sulla mappa.

– Vuoi organizzare la tua spesa con calma da casa visionando pian piano le offerte?

Con l’app Esselunga non avrai più bisogno di volantini o depliant, ti basterà un clic! Usando la la funzione SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI potrai condurre il tuo “carrello virtuale” tra le migliori offerte Esselunga e visionarle ad una ad una.

– E se sei particolarmente interessata a dei prodotti, se stai aspettando una specifica occasione di acquisto o semplicemente se vuoi rimanere informata usa la funzione RICEVI GLI ALERT ESSELUNGA

Grazie a questa nuova applicazione esselunga dimostra di essere ancora più vicina alle Mamme e alle Donne tutte!

Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici