Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: ancora nuovi concorrenti nella casa del GF 12

di Paola Pozzato

11 Gennaio 2012

Grande Fratello: ancora nuovi concorrenti nella casa del GF 12La dodicesima puntata del Grande Fratello è stata ricca di tanti avvenimenti interessanti, come l’ingresso di sei nuovi concorrenti, tre donne e tre uomini. La puntata infatti è iniziata con un simpatico balletto eseguito da Alessia Marcuzzi sulle note di una canzone brasiliana del momento. Alessia presenta subito uno dei nuovi concorrenti: Kevin Cagnardi, che dice di essere la reincarnazione di “Jennifer Lopez”.

Il singolare concorrente è stato definito fin da subito da Rudolf da Alfonso Signorini, un mix tra Malgioglio e Mara Maionchi.

Dopo le risate per l’ingresso di Kevin, la puntata è continuata con una discussione tra Yassine, Amedeo e Chiara, per la possibile gelosia di Amedeo nei confronti di una probabile relazione tra Yassine e Chiara, dopo il bacio che si sono scambiati a Capodanno. In settimana infatti Amedeo e Chiara hanno chiuso definitivamente la loro amicizia, proprio per questo motivo, ma ieri sera nonostante la lunga discussione, non si è arrivati da nessuna parte.

Dopo questo si passa alla presentazione di un altro concorrente : Valentina, che di professione fa la camionista. Dopo si parla ancora del capitolo Amedeo, che la settimana scorsa aveva già rifiutato l’apertura di una busta che riguardava la sua ex fidanzata. Anche ieri gli è stata data la possibilità di aprire la busta e Amedeo ha deciso questa volta di aprirla, prendendosi 3 voti in sede di nomination. La busta dice che il Grande Fratello ha provato molte volte a contattare la ex fidanzata per ospitarla in trasmissione, ma la ragazza ha sempre rifiutato. Amedeo dopo queste informazioni, è andato in camera da solo, molto triste per la notizia.

Dopo questo momento Alessia presenta un altri due nuovi concorrenti: Gaetano e Giusy, che si dimostrano fin da subito due simpaticissimi concorrenti. Arriva purtroppo il momento del verdetto dell’eliminazione settimanale. Il concorrente che deve abbandonare la casa è Yassine, che la prossima settimana sarà ospite in studio.

Gli altri due nuovi concorrente della casa sono Daniel, sosia di Johnny Deep, che ha partecipato al reality francese “Secret Story 5” e Sabrina, giovane ragazza romana.

Per il capitolo nomination questa settimana a rischio eliminazione sono: Amedeo, Luca e Monica. Staremo a vedere questi nuovi concorrenti come sconvolgeranno e animeranno la casa del Grande Fratello regalandoci risate e emozioni…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici