Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni trono Blu: Francesco elimina tutte, Cristian indeciso

di Paola Pozzato

17 Gennaio 2012

uomini e donne francesco e cristianAnticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Francesco elimina tutte e Cristian è ancora indeciso..

Dopo le voci insistenti sull’allungamento del trono Blu fino a maggio, le notizie di oggi, sembrano proprio confermare queste voci. Infatti Francesco ha eliminato tutte, tenendo solo Emiliana e chiedendo di far arrivare nuove ragazze interessate a corteggiarlo. Il tronista ha anche eliminato Alessia, perché non sembrerebbe più essere attratto da lei e non è più interessato a continuare la sua conoscenza. Per quanto riguarda Pamela , non è stata ancora richiamata da Francesco e a questo punto ci sono forti dubbi che lo farà.
Cristian invece per ora tiene ancora Tara, Francesca e Isabella. Nelle prossime puntate ci saranno le solite discussioni con Tara, che continua a parere di Cristian a essere troppo fredda e a dimostrare poco interesse nei suoi confronti, con Francesca le solite esterne suggellate da baci e con Isabella ulteriori avvicinamenti.

Sembra quindi che ci sia ancora indecisione per il tronista e non si parla per il momento per lui di imminente scelta. Due ragazzi giovani che non hanno ancora le idee chiare in fatto di amore , ma sono decisi sul fatto che è piacevole stare davanti alle telecamere e farsi riprendere, anche se il regolamento di Maria De Filippi, vieta per tutta la durata del trono di fare serate in discoteca o essere protagonisti di interviste. Ma per questo c’è sempre tempo



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici