Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello ultime novità: dalla misteriosa fidanzata di Rudolf del GF 12 al pinto di Amedeo

Paola

di Paola Pozzato

18 Gennaio 2012

Grande Fratello ultime novità: dalla misteriosa fidanzata di Rudolf del GF 12 al pinto di AmedeoGrande Fratello: ultime novità dalla tredicesima puntata del 16 Gennaio 2012

Come ogni settimana la puntata del lunedì del Grande Fratello ci riserva sempre molte sorprese interessanti.. La puntata si apre con le risate scaturite da alcuni rwm che mostrano la prima settimana del simpaticissimo nuovo concorrente Kevin. Durante i filmati si vede il ragazzo chiaramente interessato al rugbista Rudolf, che sta simpaticamente al gioco. Dopo le numerose risate però è il momento di parlare seriamente proprio di Rudolf e dei suoi momenti tristi, dovuti ai tanti pensieri rivolti alla fidanzata fuori dalla casa. Alessia Marcuzzi dice che questa settimana verrà messo davanti a una scelta definitiva. Viene infatti invitato prima a raggiungere la stanza delle sorprese e poi il confessionale dove parla a lungo con Alessia della fidanzata e dove il Gf chiede ufficialmente a Rudolf se intende rimanere nella casa o se vuole abbandonare il reality. Prima della decisione ufficiale però il ragazzo può parlare con la mamma presente in studio che lo rassicura molto. Dopo di questo momento Rudolf decide di rimanere nella casa, con grande ovazione dei suoi amici. Il Gf a questo punto decide di rivelare perché non si può menzionare il nome della fidanzata: tempo fa la produzione ha ricevuto una lettera da parte dell’avvocato della ragazza nella quale si invitava il Grande Fratello  a non menzionare mai il suo nome e nemmeno a collegarlo mai al nome di Rudolf e nemmeno al Gf12. Rudolf rimane molto sorpreso  e dubbioso della cosa ma decide di “non mollare” e proseguire quindi la sua esperienza, il resto lo chiarirà al momento opportuno.

Arriva il momento della tanto temuta eliminazione che questa settimana lascia tutti sbigottiti: il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Luca di Tolla, “lo squalo”. Subito la disperazione di Enrica caratterizza l’ultima parte della puntata e anche il post puntata. Prima dell’eliminazione i due “fidanzatini” sono rimasti soli in soggiorno con le luci soffuse. Il Gf ha mostrato loro un video sui momenti più belli della loro storia d’amore. Un momento commovente per entrambi.
Dopo il triste abbandono di Luca, incominciano le nomination e a rischio eliminazione questa volta sono: Amedeo, Monica e Chiara.

In suite vanno Floriana che porta con se il nuovo arrivato Kevin, mentre nel tugurio ci vanno Gaetano e Giusy che dovranno preparare centinaia di bignè alla crema come penitenza.
Altro momento interessante della serata è stato quando Alessia ha comunicato che la sua fidanzata in un’intervista a una rivista di gossip, non ha detto belle parole nei confronti di Chiara, molto amica di Amedeo nella casa. Successivamente in in rwm Nathalie,  dice al fidanzato Amedeo: “ “Dobbiamo chiarire tante cose, mi hai fatto star male e piangere…non è facile..goditi quest’esperienza fino in fondo…io sono ancora qua e ti aspetto ma ricordati che io e te dobbiamo chiarire ancora molte cose.,..un bacio enorme”. Le parole fanno scendere sul volto di Amedeo molte lacrime, ma resta tutto in sospeso.
Vedremo cosa ci riserverà questa settimana nella casa, senza la presenza di Luca, personaggio molto importante per gli incerti equilibri della casa.

Leggi anche

Seguici