Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Concorso di cucina 2012: Ricetteok presenta “Donne ai Fornelli”

di Mamma Giò

18 Gennaio 2012

donne ai fornelli okVolete partecipare ad un concorso di cucina facile, divertente e “gustoso”? Visitate la pagina facebook di Ricetteok: Ricetteok fan page

RicetteOk nasce alla fine del 2010 è un sito di informazione culinaria gestito da mamme, completamente gratuito e costantemente aggiornato. Arricchito quotidianamente di piatti originali che vanno dall’antipasto al dolce, piatti della cucina regionale, consigli e suggerimenti, foto ricette passo passo, cucina internazionale e cucina francese. Ad oggi vanta la collaborazione di figure professionali esperte di cucina (enologo, chef, nutrizionista, pasticciere).
RicetteOk inoltre, estende la sua informazione anche su face book, attraverso una fan page ed un gruppo aperto a tutti.

Proprio in questi giorni sulla fan page è stato indetto un concorso intitolato“Donne ai fornelli”.
Vi riportiamo il regolamento di seguito:

Il concorso è aperto alle donne che amano cucinare, che amano portare in tavola dei piatti genuini. Per poter partecipare al concorso, basta postare sulla bacheca della pagina una foto di una qualsiasi pietanza, nessuna limitazione, ogni partecipante può liberamente scegliere di inserire la foto della ricetta che preferisce; un antipasto, un primo piatto, un secondo piatto, un contorno, un dolce o ciò che la fantasia suggerisce. Le foto inserite concorreranno fino al giorno 30 gennaio (ore 18.00), giorno in cui verranno selezionate, in base al maggior numero di preferenze (mi piace) trovati sotto la foto, tre foto ricette finaliste. Le tre foto finaliste, gareggeranno fino al giorno 6 febbraio (ore 18.00), ultimo giorno del concorso. La foto che avrà ricevuto più preferenze (mi piace) sarà pubblicata sul nostro sito. Inoltre, la “Donna ai fornelli” proprietaria della ricetta, riceverà in omaggio un tostapane, gentilmente offerto da RicetteOK. Per ulteriori informazioni e per partecipare al concorso, basta diventare fan della nostra pagina dove troverete il regolamento completo.

Vi aspettiamo numerose! Postate le vostre foto qui: Ricette ok fan page



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici