Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beyoncé è diventata mamma: è nata la figlia di Beyoncé e Jay-Z

di Maria Corbisiero

20 Gennaio 2012

nata la figlia di Beyoncé e Jay-zÈ nata la figlia di Beyoncé e Jay-Z.

Il 7 gennaio scorso la più che nota coppia di cantanti hanno dato il benvenuto alla piccola Blue Ivy Carter, data alla luce al New York Lenox Hill Hospital, suscitando non poche polemiche per le eccessive misure di sicurezza adottate dalle stars, che hanno paralizzato l’ intera zona ospedaliera, creando forti disagi fra gli altri pazienti.

Jay-Z, il noto rapper, all’ apice della felicità come può esserlo solo un neogenitore, ha immortalato in una registrazione i primi vagiti della figlia, aprendole così una strada verso la popolarità.

Infatti il cantante, in sole 48 ore, ha scritto ed inciso il suo nuovo singolo “Glory feat. B.I.C.”, dove racconta e descrive tutta la gioia provata nell’ essere padre, includendo in esso proprio il primo pianto emesso dalla piccola.

glory il nuovo singoloEd è subito record!

Blue ivy, che con questo brano si è “vista” proiettare in pochi giorni al 74° posto della classifica Billboard, è diventata la più giovane artista della storia ad entrare in una classifica (prima di lei il primato era detenuto da Jordy Lemoine con la canzone, datata 1992, “DurDur D’Etre Bebe!”.

Dovremmo essere stupiti?

Beh, credo che queste notizie, ormai, non ci colpiscano più di tanti, dopotutto i VIP, soprattutto quelli hollywoodiani ci hanno abituato a questo ed altro!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici