Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati

di Paola Pozzato

19 Gennaio 2012

Uomini e Donne Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati Uomini e Donne i tronisti vecchi che non hanno trovato l’amore: Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati

La recente storia d’amore tra la tronista Chiara e il suo corteggiatore Gabrio è già finita. La storia era nata proprio nello studio del programma di Maria de Filippi. Chiara non aveva fatto una vera e propria scelta, con tanto di sedie rosse e petali, ma era stata smascherata, durante un incontro clandestino a Pisa. Infatti all’epoca era venuta in studio una ragazza che diceva appunto di avere visto Chiara e Gabrio parlarsi intimamente in un vicolo. All’inizio i due avevano tentato di mentire e di negare il tutto, ma poi la redazione era riuscita a sapere la verità e a questo punto Chiara si è vista costretta ad abbandonare il trono in compagnia di Gabrio.
La fine della storia è stata dichiarata proprio da Gabrio su Facebook dove ha scritto: “Ognuno per la propria strada, adesso è finita davvero. Ed è giusto che lo sappiate tutti, prendendoci le nostre responsabilità per aver vissuto la nostra storia sotto i riflettori.”
Eppure i due nelle numerose interviste e fotografie sulle varie riviste di Gossip, sembravano tanto innamorati e dichiaravano che la loro storia sarebbe durata molto. Chissà allora cosa ha fatto scoppiare questa coppia, che si aggiunge alle altre nate negli studi di Uomini e Donne e poi finite in pochissimo tempo..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici