Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Teresanna per Francesco, Cristian vuole Paola

di Paola Pozzato

21 Gennaio 2012

uomini e donne anticipazioni Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Ritorna Teresanna per Francesco e Cristian vuole Paola

Le ultime anticipazioni che girano sul web riguardo il Trono Blu, annunciano delle puntate davvero avvincenti. Sembrerebbe infatti che la bella napoletana Teresanna, dopo la fine della storia con Antonio Passarelli, sua scelta, abbia deciso di far ritorno per ben la terza volta nello studio di Maria de Filippi. Teresanna infatti, è arrivata negli studi inizialmente come corteggiatrice di Samuele Nardi ,dicendogli anche di no quando lui l’aveva scelta e poi è diventata lei stessa tronista, portando fino alla fine Francesco, per poi scegliere Antonio. Ora sembrerebbe che vedendo Francesco in tv, abbia deciso di ritornare a corteggiarlo.

uomini e donne Altre voci annunciano invece i reali desideri di Cristian che vorrebbe il ritorno di Paola Frizziero , a quanto pare mai allontanata dal suo cuore. Ma per il momento, per Cristian i desideri resteranno tali, perché il vero ritorno di Paola non è stato annunciato ufficialmente. Il tronista ad oggi continua il suo percorso conoscendo Tara, Francesca, Chiara e Isabella e non dimostrando un interesse forte verso nessuna delle quattro.
Staremo a vedere cosa deciderà Francesco quando vedrà scendere dalle scale la sua vecchia conoscenza Teresanna , come continuerà il trono di Cristian e se assisteremo a qualche colpo di scena.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici