Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Paolo Fox oroscopo 2012: previsioni segno per segno

di Mamma Giò

23 Gennaio 2012

Paolo Fox oroscopo 2012 previsioni segno per segnoPaolo Fox accoglie il 2012 con il suo oroscopo e nel suo libro dedicato alle previsioni astrologiche per il nuovo anno da il Benvenuto al 2012!
Come sarà questo nuovo anno secondo le previsioni di Paolo Fox?  Cosa ci riserva il 2012? Scopriamo insieme cosa ci riservano le stelle secondo le previsioni tratte dal libro di Paolo Fox, testo del quale consigliamo l’acquisto a tutte le appassionate di oroscopi.
  • Ariete:  Saturno ancora in opposizione  durante i  primi mesi dell’anno,  questo richiederà maggiori energie per riuscire a terminare i progetti iniziati lo scorso anno. Un periodo di grandi decisioni e novità giungerà a metà giugno, periodo favorevole per intraprendere nuovi progetti, soprattutto in campo lavorativo. I mesi più interessanti sono sicuramente quelli estivi; vivrete eventi familiari importanti e possibili cambiamenti di lavoro.
  • Toro: Giove che continua il suo transito nel segno, porterà benefici anche nel 2012. Buone novità in arriva già da gennaio. Conferme importante sul lavoro, dove la voglia di rimettervi in gioco sarà ricompensata. Per chi vive relazioni importanti e stabili, saranno favoriti i matrimoni.  Buone nuove anche per i single,  soprattutto  nel mese di marzo.
  • Gemelli: Giove nel segno renderà la vostra estate splendente; finalmente raccoglierete i frutti di tanto lavoro.  L’anno 2012 è caratterizzato da incontri emozionanti, soprattutto per chi ha vissuto da poco una separazione. Periodo fertile per le coppie che desiderano avere figli.  Durante l’estate, saranno favoriti i matrimoni e le convivenze.
  • Cancro: Durante lo scorso anno avete dovuto affrontare eventi particolarmente pesanti, ma pian piano le cose migliorano progressivamente. Periodo di recupero  quindi per voi e soprattutto favorevole per chi sul lavoro, sta cercando una nuova strada da intraprendere. Ritorni di fiamma per i separati. Nuovi progetti importanti d settembre fino a fine anno.
  • Leone: Il nuovo anno sarà caratterizzato da momenti di forte sviluppo, la primavera porterà sicurezza e forza, fino a tutto settembre. Gli ultimi due mesi dell’anno  saranno caratterizzati dalla fine dei rapporti ossidati dal tempo, le coppie stabili invece supereranno il periodo di crisi, affrontandolo con coraggio. Nuovi orizzonti per tanti single che in estate incontreranno l’amore.
  • Vergine: Il primo mese dell’anno sarà caratterizzato da piccoli successi personali, grazie a Marte nel segno e all’aspetto positivo di Giove. Il periodo più favorevole sarà da gennaio a maggio. Periodo estivo combattivo, soprattutto il mese di luglio. Il 2012 vi chiederà di sistemare delle questioni di lavoro, nuove scelte professionali all’orizzonte. Possibilità di trasferimenti e radicali cambiamenti per i più giovani.
  • Bilancia: Il 2011 è stato un anno di cambiamenti determinati spesso da un destino inevitabile.  Nel 2012 riprenderete il timone della vostra vita e nonostante la lenta risalita, da luglio in poi, arriveranno delle grandi novità. Chi ha avuto problemi a lavoro, ripartirà con grandi idee emozionanti. I single troveranno l’amore e chi nel 2011 ha lasciato qualcosa in sospeso, potrà sperare in questo nuovo anno, per realizzare i propri progetti.
  • Scorpione: L’opposizione di Giove sarà nel segno fino a metà maggio che nei primi mesi dell’anno renderà  il lavoro, i rapporti con gli altri più difficili da gestire. Da giugno in poi ci saranno grandi novità, rinnovamenti importanti che porteranno al successo. Tra agosto e settembre ci saranno delle belle sorprese in amore e chi vive una storia ufficiosa dovrà cercare di fare chiarezza.
  • Sagittario: Nel 2012 continuerete a giovare dei successi e dei grandi risultati ottenuti lo scorso anno. In primavera sarete posti dinnanzi ad una scelta, un passo importante come il matrimonio o la convivenza. Durante la seconda parte dell’anno cercate di usare il denaro con cautela e di non eccedere con le spese inutili. Agosto sarà un mese di conquista per i single.
  • Capricorno: Protetti da Giove durante i primi mesi dell’anno e da Saturno che tornerà in aspetto favorevole.  Nel 2011 qualcuno è riuscito ad intraprendere la strada del matrimonio o della convivenza. Chi, per motivi personali e economici, non è riuscito ancora a fare il grande passo, potrebbe riuscirci quest’anno. Ci saranno  buone nuove, soprattutto in campo lavorativo già dal mese di gennaio.
  • Acquario: Il segno dell’acquario è sempre alla ricerca di nuovi orizzonti, di nuovi riferimenti affettivi e valuta continuamente il desiderio di cambiare stile di vita. Chi è riuscito a mettere qualche soldino da parte,  potrebbe desiderare di chiudere definitivamente con il passato e ricominciare da zero. Giove dissonante nella prima metà dell’anno vi chiede di fare attenzione alle spese che risultano superiori alle entrate, già da dicembre dello scorso anno.
  • Pesci: In cerca di stabilità gli amici dei Pesci e quest’anno i progetti di matrimonio e convivenza saranno favoriti. Una concreta differenza con lo scorso anno sarà il cambiamento lavorativo o la possibilità di un investimento che avverrà tra giugno e settembre.  Qualche piccolo problema economico a metà anno sarà affrontato e risolto brillantemente.
Finte: Libro di Paolo Fox L’oroscopo 2012

Leggi anche

Seguici