Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian aspetta il ritorno di Paola

di Paola Pozzato

23 Gennaio 2012

tronista cristianAnticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Cristian aspetta solo il ritorno di Paola

Sembra proprio che dopo l’annuncio del ritorno di Teresanna a corteggiare Francesco, Cristian, durante le esterne con le sue corteggiatrici, si dimostri seccato e a tratti infastidito.

Le numerosi voci sul web, dicono che questo atteggiamento sia proprio dettato dal forte desiderio che dalla scalinata scenda Paola Frizziero.

Sembra dunque che, nonostante sia passato molto tempo, la bella napoletana abbia ancora un posto nel cuore di Cristian . Nell’ultima esterna fatta con Tara, lui ha messo in dubbio nuovamente la sua veridicità, tanto da farla scoppiare nuovamente in lacrime.

teresannaPoi trova da ridire anche sull’atteggiamento di Francesca che, adesso, il tronista trova alquanto falso. Per non parlare del bacio dato a Isabella, una vera e propria provocazione per le altre sue corteggiatrici.

Insomma sembra proprio che il bello di Vigevano aspetti solo il ritorno di Paola.

Infatti Maria, in studio, accortasi dello strano comportamento di Cristian, dopo la discesa di Teresanna tornata per Francesco, gli chiede proprio cosa avrebbe fatto lui al suo posto.

Cristian risponde che si sarebbe comportato come Giovanni Conversano, all’epoca con il ritorno di Serena Enardu, gli corse incontro, quasi travolgendola con un bacio, perché, confessa Cristian, le emozioni provate con una persona fanno mettere da parte i rancori.

E chissà che il bel tronista non sia presto accontentato……



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici