Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni: arriva la bestemmia di questa edizione GF 12

di Paola Pozzato

23 Gennaio 2012

Grande fratello 12Grande Fratello: Bestemmia di Daniel. Sarà eliminato?

Purtroppo è successo un’altra volta.

Dopo il caso di Matteo Scanici Scattarella dell’anno scorso, anche in questa dodicesima edizione, un concorrente ha pronunciato una bestemmia, severamente punita dal Grande Fratello nelle passate edizioni.

Daniel Mkongo, entrato in casa due settimane fa come sosia di Johnny Deep , durante i pesanti allenamenti per la prova settimanale, che vedrà i concorrenti in versione “gladiatori”, accusa un problema.

bestemmia gf12Subito accorrono gli altri inquilini per aiutarlo, ma lamentandosi del dolore, il bel svizzero pronuncia anche una parolaccia, che viene subito notata dal resto dei concorrenti che restano molto imbarazzati dal fatto, forse perché sanno già cosa comporta e come verrà gestita la cosa dal Grande Fratello.

Al momento però non sono ancora giunte comunicazioni ufficiali in merito, ma stando al rigido regolamento di quest’anno, sicuramente stasera, durante la diretta, Daniel dovrà abbandonare la casa, senza diritto di replica.

Ma non è tutto, perché il nuovo regolamento prevede anche che in caso di bestemmie, oltre all’eliminazione immediata, ci sia un decurtamento di 50 mila euro dal montepremi finale di 250.000 euro.

Staremo dunque a vedere cosa deciderà il GF in merito a questo fatto a dir poco spiacevole e che lascia sempre senza parole.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici