Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi incinta: smentita ufficiale

di Paola Pozzato

24 Gennaio 2012

blasi terzo figlioIlary Blasi non è incinta per la terza volta: arriva la smentita ufficiale

Le voci che giravano in questi giorni sulla probabile terza gravidanza di Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti a quanto pare erano del tutto infondate.

Infatti la bella Ilary, ha prontamente smentito tutto, dicendo che si trovava in clinica per sua sorella e non per accertamenti sulla possibile terza gravidanza, come invece avevano insinuato i giornalisti. La coppia Blasi-Totti è stata recentemente paparazzata al Circo Medrano di Roma, mentre con i loro due bambini, Christian 7 anni e Chanel 5 anni, si divertivano a guardare gli animali e a trascorrere una giornata in pura serenità familiare.

francesco totti e ilary blasiQueste foto testimoniano che non esiste nessuna crisi fra la coppia, che era stata avvalorata da un viaggio di Ilary con le amiche a Tel Aviv, ma anche che per ora non c’è nessun bambino in arrivo.

Intanto Ilary è sempre più impegnata professionalmente con le Iene, che dal 26 Gennaio inizierà la sua nuova stagione con Enrico Brignano e Alessandro Gasmann.

La bella romana è una presenza ormai consolidata al fortunato programma di Italia Uno. Infatti Ilary è molto amata dal pubblico e le notizie su di lei e le foto che la riguardano sono sempre le più cliccate sul web.

Sicuramente visto il look da sempre adottato da Ilary alle Iene, se dovesse arrivare qualche altro bebè, ce ne accorgeremo subito.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici