Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Vecchi Tronisti: Jack Vanore fa l’attore

di Paola Pozzato

24 Gennaio 2012

tronista exUomini e Donne, Vecchi Tronisti: Jack Vanore diventa attore

Le fans di Uomini e Donne sicuramente si ricorderanno del bel Jack Vanore, ex corteggiatore di Serena Enardu e Angela Artosin, che ha lasciato la sua “impronta” nel programma soprattutto per la sua statuaria bellezza.

Jack ora è riuscito a realizzare il suo sogno di fare l’attore, facendo parte del cast della fiction “L’onore e il rispetto 3” con Gabriel Garko.

jack vanoreGiacomo, questo il suo vero nome, ha confessato in un intervista alla rivista “Sorrisi e Canzoni”, che dovrà interpretare il ruolo di Jaws, scagnozzo mafioso del capoclan Billy. Un ruolo che non si addice all’indole buona di Jack, ma che sarà molto orgoglioso di interpretare.

Il ragazzo alla domanda su come abbia fatto ad entrare nel casting della fortunata fiction, lui risponde che ha semplicemente saputo che facevano i casting e si è presentato. Quando poi gli hanno detto che per interpretare il ruolo di Jaws avrebbe dovuto farsi crescere i capelli, Jack ha capito che era un si e ha fatto letteralmente i salti di gioia.

Jack è uno dei pochi casi in cui si esce dallo stereotipo del classico “tronista” e ci si mette in gioco interpretando altri ruoli.

Non ci resta che augurare al bel Jack soltanto Buona Fortuna..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici