Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello ultime novità dal GF 12: Enrica delusa dal messaggio di Luca di Tolla

Paola

di Paola Pozzato

24 Gennaio 2012

grande fratelloGrande Fratello: Enrica delusa dal messaggio di Luca di Tolla

Come ogni settimana, domenica  è arrivato nella casa il solito videomessaggio dell’eliminato. E questa volta è il turno di Luca di Tolla, “lo squalo” della casa.

Il videomessaggio è stato caratterizzato da critiche contro gli altri concorrenti, ma anche da molti apprezzamenti.

Luca ha iniziato invitando Monica a essere più briosa, mentre ha confermato il suo affetto verso Floriana. Ad Armando ha detto che lo aspetta fuori per una passeggiata insieme e ha salutato simpaticamente il “latin-lover” Fabrizio.

Continua ringraziando Gaia per gli scontri costruttivi, ha invitato Chiara a chiudere le dinamiche amorose con Amedeo. E Enrica? Per la sua “fidanzata” ci sono state solo poche parole dove confermava semplicemente il suo interesse.

reality showPoi Luca incomincia le sue critiche dicendo a Vito di pensare di più ai suoi difetti, invece che a quelli degli altri. Ha invitato Martina a cambiare strategia , ha detto a Ilenia di essere totalmente inutile e a  Rudolf  di essere un “parassita”.

Inoltre ha invitato Franco a essere meno orgoglioso e ha ammesso che il periodo di gloria di Amedeo è ormai finito.

Enrica ovviamente dopo il video messaggio è rimasta molto male, perché Luca ha rivolto pochissime parole a lei e gli è sembrato anche molto freddo. Le amiche hanno tentato, crediamo invano, di rassicurarla sul reale interesse di Luca nei suoi confronti.

L’amore dello “squalo” si è già affievolito, dopo solo una settimana di distanza da Enrica?

Staremo a vedere l’evolversi della situazione.

Leggi anche

Seguici