Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Regali San Valentino: 101 idee regalo per San Valentino

di Federica Federico

24 Gennaio 2012

Regali San Valentino: 101 idee regalo per San ValentinoRegali di San Valentino: cosa regalare a San Valentino?

San Valentino è la festa dell’amore e degli innamorati; in questo giorno i fidanzati usano scambiarsi doni. Il regalo di San Valentino ha per chi si ama un importanza speciale: deve rappresentare non un semplice regalo ma un vero pegno d’amore. Ciò che si offre all’amato deve poter testimoniare intimità, conoscenza, rispetto e dedizione: il regalo di San Valentino deve stupire, impressionare, emozionare!

VitadaMamma propone agli uomini 101 regali originali per la festa degli innamorati, 101 idee regalo per San Valentino pensate per quelle donne che non desiderano semplicemente un regalo … ma sperano in una attenzione particolare e sentita.

Regali San Valentino: 101 idee regalo per San ValentinoConsigli pratici per il regalo di San Valentino

Quando si sceglie un regalo la regola d’oro è una soltanto: calarsi nei panni di chi dovrà ricevere il dono! Dunque, cari compagni, fidanzati, mariti ed innamorati, pensate alle aspettative ed ai desideri delle donne e non dimenticate di arricchire il tutto con una nota romantica: che non manchi mai un bel biglietto, un nastro rosso e un po’ di atmosfera!

Idee regalo
• Regali romantici e dolci
• Regali preziosi
• Regali di abbigliamento originali
• Regali tecnologici
• Regali per la cura della persona e la su a bellezza
• Regali per la cucina e la casa

1. Serenata.
2. Video montato da voi utilizzando le vostre foto più belle. Ed inserendo tra le immagini frasi d’amore l’emozione sarà ancora maggiore. Potrete inviare il video via mail o fare in modo che la vostra dolce metà trovi il personal computer aperto con il video pronto a partire … e magari un cioccolatino a forma di cuore sulla tastiera.
3. Foto diario della vostra storia d’amore. Potrete selezionare le vostre foto più belle e farle stampare in un foto libro arricchito da qualche didascalia.
4. Un cucciolo di cane o di gatto.

Regali San Valentino: 101 idee regalo per San Valentino Un animale domestico è una grande responsabilità, è un regalo che pretende dei seri presupposti, è molto impegno, richiede condivisione delle responsabilità e desiderio di donare amore ad un nuovo amico … un amico a 4zampe. Regalare un cucciolo resta, a fronte dell’impegno, un dono importante, romantico, tenero e meraviglioso perché si regala un affetto, un amore, una compagnia … sentimenti noti agli innamorati e di impareggiabile valore umano.
5. Cena a lume di candela.

Non è necessario andare a cena fuori, una cena casalinga organizzata con le proprie mani e con le proprie forze può essere assai gradita, romantica e intima. Se avete bambini organizzate per loro un pernottamento a casa dei nonni, pensate ad un menù semplice con pietanze gradite dalla vostra compagna, preparate una tavola a tema, usate la vostra canzone come sottofondo ed accendete qualche candela!

Se la vostra compagna ama la cucina cinese potete ordinare la cena e servirla in simpatiche Box (che poi rimarranno come regalo ulteriore) acquistabili via internet economiche e molto carine, studiate per gli alimenti cinesi:


6. Buono baby sitters da coordinare con una romantica uscita per voi due:
7. una giornata in centro benessere per due,
8. biglietti teatro o cinema,
9. passeggiata romantica … magari con tour nei luoghi del vostro amore!
10. Torta degli innamorati.


11. Cioccolatini ma in una scatola personalizzata (con una frase stampata o con una foto di voi due insieme!)
12. Adozione a distanza
13. Adozione WWF. I regali solidali sono sempre preziosi gesti d’amore che esprimono buon cuore, altruismo e spirito solidaristico. In occasione della festa degli innamorati il senso di questi doni è tanto più grande, profondo e vero.
14. Chicco di felicità: chicco aiuta AiBi, tu aiuta Chicco


15. Un portachiavi digitale a forma di cuore che vi consentirà di mostrare le vostre fotografie più belle e che per il dono di San Valentino andrà caricato con le immagini del vostro amore. Un regalo molo originale e romantico!


16. Swarovski anello cuore con brillanti e cuore con pendente (prezzo 100 euro ad anello).


17. t-shirt, cuscino o shoppy bag con la vostra foto stampata.
18. Un ritratto realizzato partendo dalla vostra foto più bella, capace di riportare nel disegno le emozioni di un sentimento e renderlo un’opera d’arte. L’unica attenzione che dovrete avere è quella di affidarvi a mani esperte e capaci:


19. Anello pendente stella. È un modo per “regalare una stella alla stella più bella del firmamento” (in commercio vi sono molti anelli con pendente e la stella è uno dei simboli più diffusi, i prezzi variano molto in base al materiale, alla grandezza ed alla marca)


20. Anello fiocco rosso,
21. Frontino fiocco rosso,
22. Abito rosso. Questi tre regali possono essere anche coordinati tra loro in un simpatico stile “cappuccetto rosso”. Pretendono una donna spiritosa, giovane o giovanile, allegra e briosa.

I fiocchi rossi in versione anello o frontino possono essere esaltati da un biglietto che riporti una frase ad effetto di questo tipo: “Con questo regalo voglio mettere un fiocco rosso e romantico sul regalo più bello che la vita mi ha fatto … ecco perché ti dono un fiocco che ti adorni e ti cinga del mio amore
23. Ballerine Geox con fiocco rosso (prezzo circa 100 euro) volendo si associano bene ai regali in stile “cappuccetto rosso


24. La Nomination produce una romantica linea BUTTERFLY a partire da 50,00 euro


25. La farfalla è simbolo di libertà e bellezza, esistono in commercio molti gioielli che la immortalano, assai romantici sono gli anelli con farfalla (i prezzi variano molto in base al materiale, alla grandezza ed alla marca).


26. Altro simbolo di libertà, gioia e spensieratezza è il colibrì a cui la Morellato ha dedicato una preziosa collana (prezzo circa 100euro).


27. Sono altrettanto romantici ed evocativi tutti i pendenti a forma di teneri animali della linea Morellato:


28. Per le donne che amano gli accessori preziosi e vistosi sono perfetti gli orecchini chandelier. Non dovrete spendere necessariamente una fortuna gli Accessorize orecchini chandelier partono da poche decine di euro:


29. Orecchini belli di effetto che scendono come gocce ed esaltano il volto sono anche gli “Orecchini a goccia in acciaio e turchese impreziositi da cristalli bianchi, Morellato” (prezzo 88,00 euro).


30. Anello con cuore Amore di Pomellato, materiale rubino sintetico e oro rosa 9 carati. La particolarità sta nella scritta sul retro dell’anello ove è inciso “100% Amore”. ( prezzo 295,00 euro)


31. Tutti gli anelli con cuore sono graditi nel giorno degli innamorati (in commercio vi sono molti anelli con cuore, anche nel modello con pendente. Il cuore è il simbolo per antonomasia della festa degli innamorati, trovarlo sugli anelli è semplice ed esiste una scelta vastissima. I prezzi variano molto in base al materiale, alla grandezza ed alla marca).
32. Linea Swatch Bijoux Pink Love Explosion Ring, all’interno la scritta I love you


33. Per le mamme bellissimi anche tutti gli anelli con incisioni capaci di immortalare la famiglia. Tra i tanti io ne apprezzo particolarmente uno scoperto su facebook di Creazioni orafe Aversa acquistabile on linea e dal prezzo non eccessivo (80,00 euro):


34. Spilla. In commercio ne esistono di ogni foggia, materiale e prezzo, ma una bella spilla non può mai mancare tra i monili di una donna.


35. Jeremy Scott x Adidas Originals le ballerine con le ali:


36. Ballerine di nappa tutte tempestate di Swarovski (la Kallistè le produce ad un prezzo elevato ,379 euro; in commercio ne esistono, tuttavia di meno preziose, comunque carine e assi più accessibili).


37. Un paio di scarpe preziose ma non troppo impegnative. Tra le scarpe di una donna non possono mancare un “Tronchetto” – questo che vi proponiamo è un tronchetto di camoscio e (Solo Soprani, 85,90 euro):

ed una “Francesina” – questa francesina in camoscio ha particolari inserti lucidi (Tosca Blu Shoes, 139 euro):


38. Sneakers donna. L’adidas offere un modello con un simil fiocco in rosso o argento veramente delizioso:


39. Scarpa pitonata, molto alla moda nella versione stivale sotto il ginocchio.
40. Pochette o mini bag


41. Maxi bag, ne esistono alcune in lana splendide per l’inverno.


42. Bag ecologica.
43. Laptop-bag . per quelle donne che hanno un portatile e si devono spostare spesso ma non vogliono rinunciare allo stile. Alcune laptop-bag sono borsa, custodia e mouse-pad.


44. L’anti pioggia che si piega e si infila nella pochette di tessuto antipioggia stampa geo (Alviero Martini 1ª Classe Collection, 65 euro).


45. Impermeabile
46. Stivali anti pioggia “eleganti”:


47. Giubbino
48. Poncho
49. Eco pelliccia
50. Collo in eco pelliccia, accessorio di moda molto bello e comodo perfetto da portare su abiti scollati per mantenere calde le spalle senza pregiudicare la bellezza del vestito sel decolté.
51. Abito in maglia, assai di moda e molto adatto alle temperature rigide dell’inverno.
52. Abito da sera, perfetto se abbinato a due biglietti per il teatro e, ove ci sono bambini, a qualche ora di baby sitters pagata.
53. Maxipull total white – quest’anno il “tutto bianco” nell’abbigliamento è un fenomeno di moda, regalare un maxi pull bianco con leggings coordinato può essere un’ottima idea.
54. Tubino nero, sempre elegante e bello.
55. Ombrello, magari a forma di cuore rosso:


56. Oviesse Fino al San Valentino, il 14 febbraio, consente l’acquisto di due couple t-shirt, una uomo e una donna con etichetta “In Love we Trust” tra quelle proposte da OVS. Anziché al prezzo di €9,99 l’una, la coppia costerà €17,99! Magliette per fidanzati inseparabili!


57. Guanti
58. In rete si possono trovare gli originali guanti di Kate e William. Disegnata sulla ”mano Kate” vi è anche la fede nuziale … un regalo che potrebbe significare che il vostro amore è romantico tanto quanto quello regale dei fortunati consorti inglesi!


59. Guanti adatti al touch screen, per utilizzare anche con il freddo telefonino , tablet e MP3 (www.dmail.it prezzo10,99 euro)
60. Cappello è tornato di moda il tipo a falda larga.

Il cappello pretende una “modella” disinvolta, esso,infatti, va indossato con assoluta spontaneità. È un accessorio capace di conferire molta eleganza e stile a chi lo indossa.
61. Cappello con cuore, una bella versione è quella del berretto in lana con cuore rosso Moschino:


62. Corsetto, molto sexy e intimo
63. Calze elaborate, ricamate o colorate. Durante l’inverno la calza è un elemento moda importantissimo per la donna che con esso riesce anche ad ordire innocui e piacevoli giochi di seduzione.
64. Telefonino, magari dotato di sistema di video chiamata se non siete fisicamente vicini.
65. Cellulare dual sim, con una sim dedicata solo a voi due.
66. Swatch new digital touch screen l’orologio touch.


67. Moschino orologio a forma di cuore, versione oro e versione con cinturino in perline:


68. Occhiali da sole
69. Moschino occhiali da sole a forma di cuore … per vedere il mondo attraverso due cuori, simbolo del vostro amore:


70. Buono dal parrucchiere (magari per una ricostruzione brasiliana del capello che assicurerà una capigliatura liscia e perfetta per sei mesi, trattamento assai amato e ricercato dale donne)
71. Buono per una giornata in spa
72. Agenda delle mamme
73. Fascia massaggio sotto la doccia, funzione scrub e massaggio (www.dmail.it prezzo9,99 euro)
74. Buono ricostruzione unghie o manicure
75. Abbonamento in palestra o piscina, ad un corso di pilates o yoga
76. Papavero Soave Erbolaio – John Keats che scriveva: “E attraverso i papaveri danzanti alla mia anima arrivava una brezza che con tocco soave la cullava“; oggi col Papavero l’Erbolaio ha creato una nuova linea di prodotti originali e preziosi.


77. Olio di Argan yves rocher:


78. Set per Manicure e Matita french manicure
79. Smalti colorati e brillantini da applicare sulle unghie
80. Mascherina occhi riposante per la notte
81. Esfoliante corpo Yves Rocher eventualmente con crema coordinata e bagno doccia (prezzo a partire da circa 10,00 euro)


82. Candele, oli e Sali da bagno
83. Trattamento capelli fragili cielo alto alle perle di Argan (prezzo 17,50).


84. Planter’s per far risplendere i capelli. Adatto per i capelli sfruttati, tinti o con colpi di sole: trattamento con aloe vera e semi di lino in cristalli liquidi (prezzo 15,00)
85. Trattamento completo per nutrire e ristrutturare i capelli dalla maschera al balsamo, passando per lo shampoo yves rocher (a partire da meno di 10,00 per prodotto):


86. Phytojoba maschera capelli da nutrire in farmacia (prezzo 19,50 euro):


87. Crema per acconciatura per chi ama la coda di cavallo Diego della Palma (prezzo 12,50).


88. Piastra per capelli
89. Phon professionale
90. Arricciacapelli
91. Asciugamano in micro fibra per capelli, con specifica chiusura per cingere il capo dopo lo shampoo, data la caratteristica assorbenza del tessuto coadiuva l’asciugatura (www.dmail.it prezzo7,99 euro)
92. Massaggiatore elettrico, ne esistono in molte versioni. C’è anche il tipo cuscino da appoggiare alla poltrona per ottenere un completo massaggio della schiena dalla zona lombo-sacrale sino al collo.
93. Piegaciglia da associare ad ombretti colorati o brillanti.
94. Trucco: piccola trousse Disco time Pupa in versione oro ed argento (prezzo 26,29 euro):


95. Poltrona da lavoro
96. Cuscino modellabile, adatto per sostenere la schiena mentre si sta seduti in poltrone (www.dmail.it prezzo12,99 euro)
97. Per le donne che amano la cucina coltelli in bambù coordinabili con taglieri (www.dmail.it prezzo a partire da 7,99 euro)
98. Coordinati letto tema Cuori ed Amore, bassetti love:


99. Organizzatore per borsa

è un accessorio utilissimo per le donne che escono spesso e organizzano la propria borsa da lavoro con meticoloso ordine: è una sorta di divisore da introdurre nella propria borsa per organizzare gli spazi interni semplicemente e senza errori, il bello è che si può sfilare da una borsa e metterlo in un’altra di modello compatibile senza doverlo svuotare del proprio contenuto … ciò rende il cambio borsa facilissimo e velocissimo … si sa noi donne cambio borsa ad ogni cambio abito e spesso riorganizzare la nostra bag è complicatissimo! (www.dmail.it prezzo15,99 euro)
100. Coperta con maniche, per i “momenti divano” e relax


101. Composizione di palloncini a forma di cuore … e quest’ultima idea può accompagnare bene ciascun regalo insieme ad un romantico biglietto!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici