Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: ultime novità dalla casa del GF 12

di Paola Pozzato

24 Gennaio 2012

GF 12Grande Fratello: 14° puntata, 23 Gennaio 2012.

La puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata senza alcun dubbio la più avvincente e ricca di colpi di scena di questa dodicesima edizione.

Doveva essere una puntata molto attesa, perchè era stato annunciato il ritorno in casa degli ex gieffini: Ferdinando Giordano, Rosa Baiano, Jimmy Barba e Margherita Zanatta. Invece la puntata ha preso una piega del tutto inaspettata.

Si inizia con un dibattito per degli scontri contro Fabrizio, per poi passare a un rwm che riassume la settimana di Floriana, caratterizzata dalle liti con Rudolf e Amedeo e anche allo scontro avvenuto con Ilenia in settimana.

GF 12Alessia cerca di placare gli animi, ma a quanto pare invano, visto che Floriana viene insultata da tutti. Per calmare la situazione si decide di parlare di Francesca, la fidanzata di Rudolf, che ha deciso di mandare una lettera al suo fidanzato.

Poco prima va in onda un filmato dove si vede la settimana turbolenta e sofferta del rugbista, per i pensieri verso la ragazza. Poi si vedono anche alcuni concorrenti della casa che affermano che una volta fuori Rodulf non troverà più la sua fidanzata ad attenderlo.

Dopo aver visto ciò, il ragazzo se la prende soprattutto con Floriana e la invita a non parlare più della sua ragazza. Alessia tenta di spiegare che non solo lei ha espresso questo pensiero, ma Rodulf non vuole sentire ragioni.

Incominciano a volare parolacce, tra i fischi del pubblico che non condivide affatto l’atteggiamento. Alessia a questo punto richiama il ragazzo dicendo che non tollera assolutamente un linguaggio simile nei confronti di una donna.

Dopo la pubblicità finalmente va in onda il filmato sulla lettera di Francesca, ma Rodulf rimane visibilmente deluso dalle parole. Infatti la fidanzata gli dice che è voluto entrare in casa consapevole che le cose tra loro due potessero anche cambiare. Inoltre dice che lei è venuta a sapere cose spiacevoli che non sapeva , forse riferendosi alla vicenda con Guendalina.

rudolfDopo questo il ragazzo incomincia ad attaccare la produzione, gli autori del Gf, Alessia e tutti gli altri, accusandoli in poche parole di dare le informazioni che fanno comodo.

Inizia uno “scontro” tra Alessia che non ci sta a questo tipo di accuse, dove Rudolf arriva anche a dire di essere stato costretto a stare in casa per le clausole, delle multe inserite nel contratto da lui firmato, prima di entrare in casa.

Alessia resta a bocca aperta e dice che nessuno è obbligato a rimanere in casa e se vuole andarsene lo può pure fare. A questo punto il ragazzo parla alcuni minuti nel confessionale con gli autori e poi decide volontariamente di abbandonare la casa, prepara le valigie e se ne va. Tutti i ragazzi tentano di far ragionare Rudolf, ma lui prende la porta e se ne va, quasi colpendo Vito che si era messo davanti per ostacolare la sua uscita.

Il ragazzo, mentre se ne va dice: “Vado fuori, basta, devo risolvere alcune cose importanti. Grazie a tutti. .. ve vojo bene a tutti, ci vediamo fuori, ma io devo andare ciao ciao”.

rudolf GF 12Dopo questo fatto a dir poco clamoroso, in tarda serata si affronta il capito Daniel. L’altro giorno il ragazzo durante un allenamento per la dura prova settimanale, aveva pronunciato una parolaccia, in seguito a un malore.

Ovviamente, in seguito a questo il Grande Fratello ha deciso di eliminare Daniel e di decurtare 10 mila euro dal montepremi finale. Daniel, non replica e dopo aver salutato i concorrenti, apre la porta rossa e se ne va. Ad aggiungersi a queste due eliminazioni, ovviamente si aggiunge l’eliminato dal pubblico, che questa settimana è Monica. In nomination, invece questa settimana vanno Chiara, Amedeo e Giusy.

Insomma una puntata davvero ricca di eventi inaspettati. Vedremo cosa ci riserverà la settimana e chi abbandonerà la casa la prossima.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici