Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Rissa al GF 12 lite tra Mirko e Filippo

di Paola Pozzato

25 Gennaio 2012

GF12Grande Fratello: Rissa tra Mirko e Filippo durante la pubblicità

La puntata di lunedì sera del Grande Fratello è stata davvero una delle più “pazze” di tutte le edizioni del reality.

Dopo le parole di Rodulf, che ha accusato gli autori del GF di manipolare tutti i concorrenti e il conseguente abbandono volontario del gioco da parte del rugbista, durante la pubblicità in studio accadeva qualcosa di inimmaginabile.

GF 12Tra Mirko e Filippo ex concorrenti proprio di questa edizione, scoppiava una furibonda lite e sono arrivati anche alle mani. Ovviamente durante la diretta non si è venuti a conoscenza del fatto, ma a dare la “succosa” notizia ci ha pensato Alfonso Signorini che ha scritto su Twitter: “Due concorrenti già usciti si sono presi a botte durante la pubblicità. Non mi ricordo i loro nomi. Uno è quello che faceva l’opinionista a Forum e l’altro è l’ex della Minetti. Vi dico solo che volavano scarpe. Beh va Beh…

I motivi della rissa sfociata a quanto pare in botte, non sono ancora stati resi noti, ma i due fin dall’inizio, anche all’interno della casa non sono mai andati d’accordo e si sono sempre pizzicati. Ora questa lite forse è il culmine dei loro scontri.

Pensare che nelle anticipazioni riguardo alla puntata di ieri sera si pensava che la parolaccia di Daniel fosse l’unico fatto importante della diretta.

Invece a quanto pare i fatti scandalosi sono stati ben altri.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici