Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto sul ritorno di Teresanna Pugliese corteggiatrice di Francesco

di Paola Pozzato

25 Gennaio 2012

teresanna e francesco Anticipazioni Uomini e Donne: Il ritorno di Teresanna non convince.

Il ritorno di Teresanna Pugliese come corteggiatrice di Francesco, non convince molto il pubblico, che ritiene sia passato troppo poco tempo dalla fine della sua storia con Antonio Passarelli, per essere di nuovo pronta ad affrontare un nuovo amore.

Ma Teresanna, in una recente intervista rilasciata al settimanale Eva 3000, ha spiegato che tra lei e Antonio non è finita perché lei non lo amava o perché ci sia un’altra persona, ma che i motivi sono strettamente personali e correlati ad alcuni comportamenti di Antonio e alla sua inspiegabile freddezza.

Dunque un allontanamento da parte di Antonio, la causa della fine della loro storia d’amore.

uomini e donne tronistiQueste dichiarazioni però non sposano bene con le spiegazioni che Teresanna ha dato per il suo ritorno a Uomini e Donne come corteggiatrice di Francesco.

Infatti Teresanna ha dichiarato che è il suo cuore è libero ed è pronta ad affrontare un’altra possibile relazione. Intanto Francesco è molto contento di questo ritorno e ha accettato il suo corteggiamento.

C’è solo da capire cosa intenda fare a questo punto, visto che Teresanna non è una conoscenza nuova per lui e gli ha regalato non poche emozioni, quando al posto suo sulla sedia rossa c’era proprio la bella napoletana.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici