Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: Marcelo Fuentes di Uomini e Donne smentisce non sarà un naufrago

di Paola Pozzato

25 Gennaio 2012

U&DUomini e Donne Vecchi Tronisti: Niente isola dei Famosi per Marcelo Fuentes

Chi segue Uomini e Donne, conosce sicuramente Marcelo Fuentes, il cileno dallo sguardo di ghiaccio, uno degli ex tronisti più discussi della storia del programma.

Marcelo infatti scese dalle scale come corteggiatore di Serena Enardu, che perse letteralmente la testa per lui, fino ad arrivare anche a sceglierlo.

Peccato però che il bel Marcelo, una volta seduto sulla sedia rossa le disse un no, conquistando così a sua volta un posto sul trono. Ma anche il trono non portò molta fortuna al ragazzo perché Stefania, la bellissima ragazza che lui scelse lo rifiutò, pareggiando così i conti.

marcelo fuentesOra, dopo un allontanamento dalle telecamere, si vociferava di una sua possibile partecipazione al reality di Rai Due “L’isola dei Famosi 2012” , che comincia proprio questa sera la sua nona edizione , con due nuovi presentatori: Nicola Savino e Vladimir Luxuria, come inviata in Honduras, storica location del programma.

Ma proprio ieri è arrivata la smentita ufficiale che Marcelo Fuentes non farà parte del cast del reality.

Dunque niente ritorno alla ribalta per il bel modello, che aveva anche dichiarato di essere disoccupato e sognava di condurre un programma. Ci sarà sicuramente qualche altra occasione per lui, visto che la bella presenza proprio non gli manca.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici